Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta heyyyyy giu' le mani dal Natan grazie!!! tu tra i pochi mi puoi capire ... ps:
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan grazie!!! tu tra i pochi mi puoi capire ... ps: lasciatelo stare.... mi deve sempre una birra..... quando e se mai riusciremo a vederci
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 lasciatelo stare.... mi deve sempre una birra..... quando e se mai riusciremo a vederci vedo che sei in dolce compagnia ... in tal caso la birra si allontana ...
Originariamente Scritto da D74 lasciatelo stare.... mi deve sempre una birra..... quando e se mai riusciremo a vederci ma se lui beve solo gazzosa al mandarino
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi ma se lui beve solo gazzosa al mandarino dal passaggio dell'intriplato non se ne trova più .. ....
Originariamente Scritto da natan dal passaggio dell'intriplato non se ne trova più .. .... è vero, avevo dimenticato quanto aveva apprezzato forse ha deciso di berne una per ogni messaggio postato
dove passa l' Immukkato non cresce piu' l' erba... manco i mandarini....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta dove passa l' Immukkato non cresce piu' l' erba... manco i mandarini.... strano eppure concima un sacco...
Originariamente Scritto da yatta dove passa l' Immukkato non cresce piu' l' erba... manco i mandarini.... ci sei mancato ... per la seconda volta ... la gazzosa al mandarino non la meriti ...
Originariamente Scritto da yatta dove passa l' Immukkato non cresce piu' l' erba... manco i mandarini.... Sentiamo parlare così bene di te da natan, che la cosa ci incuriosisce.....non è detto in bene naturalmente
Regole del Forum