tre passi avanti uno indietro per umiltà
e questi sarebbero gli onesti italiani esasperati dagli immigrati e casomai disoccupati che si lamentano????Il ruolo della 'ndrangheta I dati certi, per ora, sono che tutti e tre gli italiani fermati per gli scontri e i disordini non sono sconosciuti alla giustizia. Antonio Bellocco è figlio di un esponente di spicco della omonima cosca che è egemone nella Piana di Gioia. L’uomo è accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale in particolare si sarebbe rifiutato di mostrare i propri documenti agli uomini delle forze dell’ordine nel corso delle violente manifestazioni che si sono svolte. Un altro dei fermati è stato condannato di recente per omicidio colposo. Due anni fa nella notte di Capodanno uccise la fidanzata con un colpo di pistola partito in modo accidentale. La convalida delle misure cautelari degli italiani sarà esaminata lunedì mattina dal giudice.
per favore!!!!
bella l'Italia che dà la caccia al " Negro "....... parlatemi ancora di legalità!
PS: tratto dal il giornale.....
Ultima modifica di D74; 09/01/2010 alle 18:13
E ora mi vien da ridere, si stanno trasferendo dai PAdani.
![]()
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
beh non ti fa ridere? arrivano nei territori preposti al comando.
Nei territori padri della legge Bossi.
E' strano, fa ridere![]()
Anche e soprattutto.
Quella del caporalato nel sud italia (minuscolo) non è una novità.
Ci sono i raccoglitori di pomodori in Campania x esempio, tutta gente pagata una miseria x farsi il culo.
A chi fa comodo che si continui così? Perchè sicuramente a qualcuno fa comodo, altrimenti ci vorrebbe poco: basterebbe effettuare ogni tanto qualche controllo (senza preavvertire il controllato) nelle aziende dove si sa (e si sa) che lavorano i clandestini e chiudere le aziende, o meglio darle in mano ad enti benefici e rispedire (e sottolineo rispedire) a casa i clandestini.
Ma purtroppo questa è un utopia.
Anche sui "signori" immigrati del caso di Rosarno ci sarebbe da dire...
Nessuno è andato a casa loro, nel loro paese a costringerli con la forza a lasciare le loro famiglie e a venire incatenati qui da noi.
Sono arrivati illegalmente, vivono nell'illegalità e visto che nessuno li tiene legati, possono tornarsene benissimo da dove sono arrivati.
Se sei incerto......... accertati.
ridi ridi allora,per me non è un problema,in due anni mi sono mosso per trovare lavoro a tre conoscenti di colore e tutt'ora lavorano BENE in tre aziende,secondo te il mio problema è il colore?
se fosse stata mia moglie con i miei figli ad essere assalita però,bianco nero o giallo lo sgozzo
Ultima modifica di corra; 09/01/2010 alle 20:14
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Beh...in effetti credo che ci sia poco da ridere o da scherzare...anche perchè ciò che sta accadendo a Rosarno ha un'eco internazionale che sta dando nel mondo un'immagine del nostro Paese poco lusinghiera.
Mi sembra quasi superfluo dirlo...ma credo che i Padani, come al solito, sapranno gestire e risolvere egregiamente il problema...