Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Anacleto68 Belle cose il top
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco" (TB Herbie 53)
Originariamente Scritto da giulianaspeed povero te..che donne che hai conosciuto Potresti essere tu, una donna diversa dalla maggioranza..... e che maggioranza
Originariamente Scritto da sura il top IL TOP SAREBBE INIZIARE CON QUELLO PER POI.... OPS..HO SBAGLIATO FORUM FORSE
Originariamente Scritto da yamme IL TOP SAREBBE INIZIARE CON QUELLO PER POI.... OPS..HO SBAGLIATO FORUM FORSE A volte non si fa in tempo si inizia e si finisce con quello
nessuna che abbia detto la sua?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Anacleto68 Potresti essere tu, una donna diversa dalla maggioranza..... e che maggioranza secondo me hai una visione distorta delle donne... ma è anche possibile che io mi sbagli....
Originariamente Scritto da yamme IL TOP SAREBBE INIZIARE CON QUELLO PER POI.... OPS..HO SBAGLIATO FORUM FORSE e poi?....
Originariamente Scritto da giulianaspeed secondo me hai una visione distorta delle donne... ma è anche possibile che io mi sbagli.... Non credo proprio ........
sulla moto...su un bel passo
Originariamente Scritto da giorgiorox nessuna che abbia detto la sua? io ho paura Giorgio...poi mi si giudica male come è successo in passato...perche' la mancanza di pudore viene vista in maniera negativa io passo quindi(poi quanto ci si vede...ti diro' la mia....sempre se a te interessi)
Regole del Forum