Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato una Befana meno di 60 non ne ha di solito a te ti ammazzo appena ti vedo!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ma il regalo č per me o per te??? cmq č in tutte le mie playlist! il regalo č x te che piace a me, e ci ho pure azzeccato di brutto mi sa
Originariamente Scritto da MR-T froW LETTERALE subitooooooooooooooooo Originariamente Scritto da LadyB 20..... per la quattordicesima volta li porti benissimo... Originariamente Scritto da Intriplato una Befana meno di 60 non ne ha di solito
Originariamente Scritto da speedfighter tantissimi auguri alla bella LADY Bbuon compleanno cento di questi giorni grazie!!!
Originariamente Scritto da LadyB 20..... per la quattordicesima volta eh behhhhhhhhhhhhhhhhh Originariamente Scritto da Intriplato una Befana meno di 60 non ne ha di solito ahecco ahecco.. io avrei detto 90
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhhhhhh ahecco ahecco.. io avrei detto 90 se dice 90 pure Figowning, esce un 90-60-90
Originariamente Scritto da speedfighter tantissimi auguri alla bella LADY Bbuon compleanno cento di questi giorni saranno un po' troppi 100
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se dice 90 pure Figowning, esce un 90-60-90 magari..... mi sa che non ce n'č neanche una di queste misure....
Originariamente Scritto da LadyB magari..... mi sa che non ce n'č neanche una di queste misure....
Originariamente Scritto da Intriplato se dice 90 pure Figowning, esce un 90-60-90 eh beh
Regole del Forum