dicono che in tutta italia ci sono meno di 300 esemplari... di cui uno io! poi c'e quello di flydrive (pero' non e' in italia....) e uno del mio amico pima68 di verona...Originariamente Scritto da AVP191

dicono che in tutta italia ci sono meno di 300 esemplari... di cui uno io! poi c'e quello di flydrive (pero' non e' in italia....) e uno del mio amico pima68 di verona...Originariamente Scritto da AVP191
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
...se potessi me la comprerei![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io l'ho provata l'anno scorso al triumph day... tutti dicono che è un mostro di potenze e coppia... a me sinceramente non ha impressionato...
non è tanto comprarsi 2 o più moto... è mantenerle assicurate!
Considerando il prezzo, la motorizzazione e le dimensioni direi che è un ottimo risultato.Originariamente Scritto da AVP191
Certamente Triumph non ha mai pensato di realizzare grossi numeri, almeno in Italia dove vanno altre cose (Speed?), magari in altri mercati (USA) ne vendono molte di piu. Io la preferisco alla grande rispetto alle HD, costa anche meno!![]()

si che sei un tipo sveglio e saggio! bravoOriginariamente Scritto da Marco Manila
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

E' davvero un numero di motocicletta.
Certo costa, ma cosa non costa oggi?
La nostra speed sta 11500 euro. Lo ricordo.

d'accordissimo!!!sottolineo che il "costa poco o tanto" e il rifrimento ai numeri di vendite vuol dire che, indipendentemente da ciò, è una moto fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

certe cosa vanno sempre ricordate!