se tiene caldo anche d'inverno figuriamoci d'estate....
se tiene caldo anche d'inverno figuriamoci d'estate....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io la uso con la tuta la pettorina...![]()
La maggior parte degli airbag da moto si aprono grazie ad un cavo che devi agganciare alla moto quando sali. Capita che arrivi dal benzinaio, ti scordi di sganciare il cavo, scendi e ti trasformi in Bibendum all'istante...Conosco gente che è anni che viene presa in giro per questa cosa...
Oltre a dovere ricaricare la cartuccia...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
il mio l'ho pagato 620 ma se non sbaglio i gilet costano intorno ai 400 ... comunque per la vita non c'è prezzo
mi dispiace ma sei in errore ci vuole un " peso " minimo di 25 /30 chili quindi non parte ... solo se cadi funziona ... e parlo per esperienza
preferirei essere preso in giro piuttosto che .......
bravissima è tarato quindi se scendi non parte![]()
Ultima modifica di Motomatto; 12/01/2010 alle 16:20 Motivo: UnionePost automatica
sotto la tuta gia il paraschiena mi va stretto.questo inverno ho messo su anche un po di pancetta...andrò a vedere un modello semplice da appoggiare all'interno...sto fine settimana mi conviene andare a correre un po