Ciao Gnolo,
volevo evitare la ressa del weekend e qualcuno già mi aveva avvisato che non era niente di che ... Sono andato li solo per vedere se c' era qualche novità e per vedere di nuovo la SE (le moto rosse non mi hanno mai fatto impazzire e volevo vedere se mi avrebbe dato le stesse emozioni dell' EICMA ...).
Una volta arrivato li, deluso dalla mancanza di novità e dal clima di "miseria", credimi la toccata e fuga era il max che ci poteva stare ... anzi, diretto a MI mi sono pure pentito.
L' unica cosa che veramente mi è dispiaciuta e non aver trovato subito i ragazzi del TCP!
Ero curioso di conoscerli personalmente e anche di vedere le loro Special. Vista penuria di moto allo Stand Triumph, secondo me avrebbero dato quel tocco in più posizionandosi accanto ... non 2-3 stand dopo. Ma forse questo è dipeso dalle prenotazioni stand già fatte per tempo dalle altre case ...
Comunque, sinceramente tanto di cappello a HONDA e YAMAHA che all' EICMA non si sono presentate ... questa è stata la vera novità di entrambi i saloni.
Almeno alle prossime verranno con qualche novità!
mah, in tutta sincerità, le moto esposte erano gli avanzi dell' EICMA secondo me ... anzi, molti secondo me hanno preferito esporre moto piene di graffi ecc.
Ad esempio la Speed Matt Black sembrava persino usata tanti erano i graffi che aveva ...
E considera che le moto le ho viste venerdì mattina, a porte aperte da poco e con pochissima gente ...![]()