veramente.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

oh meno male......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
il ladro non l'ho visto senza casco percui non sono in grado di riconoscerlo... e meglio per lui. poi la polizie swizzera non ha fatto nulla per cercare di beccare sto stronzo! mi ha solo ridato il mezzo in mano e ciao.
pero é bello riaverla, da ieri sono piu sereno e posso rimettermi a cercare pezzi da montargli :-) !
e per rispondere a chi piu in su insinuava che violessi tradire mamma triumph... beh la ducazzi era un idea cosi giusto per tenere la testa impegnata, sono strafelice di riavere il mio felino, anche se é un po acciaccato.
Secondo voi domenica ce la faccio a fare Ginevra - Udine in moto?? sto guardando le previsioni e mettono di nuovo tempo di merda per il nord ovest..

bastava aspettare vicino la moto che tornasse, mi pare davvero strano il tutto!mi pare proprio strano il comportamento della polizia io avrei preteso che lo aspettassero e credo che fosse loro dovere farlo!
e come hai fatto a portarla via? avevi le seconde chiavi con te? ora ti è rimasta solo una chiave? oppure il ladro, certo che non ce ne fossero altri come lui, aveva lasciato la chiave nel blocchetto???![]()
Ultima modifica di roberto70; 20/01/2010 alle 08:47