.
.
.
E' morto uno a cui, molto probabilmente, piacevano i motori, amava uscire con gli amici e magari non rispettava alla lettera i limiti di velocita, assomiglia a tanti di noi, era probabilmente + ricco di molti di noi... ma non mi sembra una colpa...
Il padre ha dedicato una pagina di giornale x salutarlo, son convinto che in questo momento sia una persona distrutta che cerca di superare un momento durissimo come meglio può. Succede tutti i giorni ma una volta ogni tanto ci si dedica un pensiero, "un puntino" e finisce lì.
l'avevo letto ieri, posso soolo immaginare il dolore del padre
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Mia mamma mi ha sempre detto che il dolore più grande
che una persona possa provare è quello della morte di un figlio..
εὐδαιμονία
R.i.p.
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....
se l'intento del padre era quello di sensibilizzare i giovani alla voglia di vivere e ai rischi della velocità, bastava la prima foto con a fianco quella del Viper distrutto.......se invece è solo un necrologio peccato perchè ha perso un'occasione![]()
.
Io non corro.. volo basso!!!
ha preso 2 figli... pover'uomo, non c'è cosa più brutta ti possa capitare.
Quoto.
Ho aperto questo 3d proprio perchè il ragazzo assomigliava a me, e penso anche a molti di voi.
Anche a me piace vivere, correre e godermi ogni istante della mia vita. Ho la passione sia per le moto che per le auto sportive. Pratico molti sport ed adoro stare all' aria aperta ...
Certo, da quando è nata mia figlia, diciamo che mi sono dato una calmata (almeno per quanto riguarda la moto ...). E ogni volta che leggo che uno di noi se n'è andato ... e in un attimo. Mi fermo a riflettere.
Il senso di questo 3d era quello di far riflettere anche voi.
Poi se ci sono quelli che per un motivo o per l' altro, se ne escono con affermazioni fuoriluogo, la cosa mi fa riflettere di più.
Quoto.
Quando è mancato prematuramente mio padre, ho colto la vera disperazione negli occhi di mia nonna. Sua madre. Il dolore deve essere tremendo.![]()
Ultima modifica di Sir J; 21/01/2010 alle 11:58 Motivo: UnionePost automatica