Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
bastabasta
WE ARE GENOA!
ehiii. qua si elogia alla mia splendida maglietta.. chi di voi ne ha una di colore rosso, come la mia?
Originariamente Scritto da Segy ehiii. qua si elogia alla mia splendida maglietta.. chi di voi ne ha una di colore rosso, come la mia? se fate la versione maglia della salute.. magari ci faccio un pensierino
Originariamente Scritto da MR-T se fate la versione maglia della salute.. magari ci faccio un pensierino sei un asociale e invidioso della mia maglietta!!
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
Originariamente Scritto da Segy Benchè sia stata una giornata dura.. non è sempre facile passare una giornata con crio (un mito), ma sopratutto con vulano (due paxxe), ho preso possesso della maglietta personalizzata del TFF!! IL PRIMOOOOOOOOO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che schifo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy sei un asociale e invidioso della mia maglietta!! asociale no invidioso della maglietta ... ehm... nemmeno
Originariamente Scritto da MR-T asociale no invidioso della maglietta ... ehm... nemmeno ben detto mister
Originariamente Scritto da fearless ben detto mister grassie
Originariamente Scritto da Segy ehiii. qua si elogia alla mia splendida maglietta.. chi di voi ne ha una di colore rosso, come la mia?
Originariamente Scritto da MR-T asociale no invidioso della maglietta ... ehm... nemmeno bravo.. non potrai mai essere un membro del TFF!
Regole del Forum