Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Avranno entrambi difficolta' a trovare un nuovo partner! sicuramente, specialmente lei
Originariamente Scritto da Silvan sicuramente, specialmente lei per forza con sei figli... solo uomini che puntano a una storia di sesso e basta... poverina.
Originariamente Scritto da Silvan sicuramente, specialmente lei Secondo me andra' a farsi suora!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Avranno entrambi difficolta' a trovare un nuovo partner! eh già...poverini....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB eh già...poverini.... Con una difficile situazione economica poi!
Originariamente Scritto da giorgiorox ed io, come farò a dormire stanotte? ho il tuo stesso problema sommo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ho il tuo stesso problema sommo dormite assieme allora...
Originariamente Scritto da Richymbler dormite assieme allora... no no....troppa amarezza......
Originariamente Scritto da Richymbler dormite assieme allora... leggendo PlayGirl?
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Regole del Forum