se si e' in gruppone moto e forchetta!
se si e' in pochi e conosciuti solo moto!!
Moto e forchetta ?
*solo* moto!
*solo* mangiata
se si e' in gruppone moto e forchetta!
se si e' in pochi e conosciuti solo moto!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Più moto che forchetta, senza disdegnare una buona magnata.......non abbondante però, non riesco a stramangiare appena sceso di sella, specie se il tour è stato lungo.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mr. wheelie
io sono per le motomagnate!!!
parto sempre leggerino.. dopo la sgroppata sull'appennino nn c'è di meglio che un buon ristorantino!! se capita pennichella e poi di nuovo in sella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
.........un bel giro in moto non sarà mai completo senza una ricca magnata...........la sezione romana docet!
MOTO e FORCHETTA!!!! Sono domande da farsi?!
Si accompagnano bene, ristorano l'animo e lo stomaco e predispongono a lunghe passeggiate... in moto!
bhé se la giornata é una di quelle da urlo...(cielo blu e temperatura giusta...)é quasi peccato stare fermi a mangiare...piuttosto motogiro e cena
se invece la giornata non é delle migliori si può approfittarne per una magnata...mi ricorda qualcosa...né black
ciaooo
Moto e magnata con veri amici tutta la vita.
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
Io preferisco una mangiata in compagnia ma solo perche non tutti gli amici hanno il 2 ruote e quindi se come capita spesso esco in moto e poi sto a mangiare fuori in agriturismo o posticini un po tipici molti non vengono
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO