Originariamente Scritto da
Medoro
Obbiettivo e pronto come sempre

Il milan arrivava alla partita carica di pronostici positivi di TUTTI ma proprio tutti e davano l'inter x spacciata,e x dire la verità io stesso come ho visto le ultime partita ho puntato sul milan.Ma sul campo si è visto altro.
Snejder andava espulso e giustamente è stato espulso,possono passare i vaffanculo dopo l'ingarbugliamento,ma a pensarci bene non vanno bene neanche quelli
Su lucio l'arbitro ha palesemente sbagliato,perchè adesso uno non può cadere a centro campo????? e cmq secondo me il contatto c'è stato non con il piede ma con il ginocchio,sta di fatto che c'è un capitano x andare a parlare con l'arbitro,non snejder che va e gli applaude in faccia,ma voglio ricordare anche che rocchi è lo stesso arbitro che si è preso i 6 vaffanculo da totti senza aprire bocca.Il rigore secondo me non c'era l'ammonizione neppure perchè lucio ha la faccia girata e non vede la traiettoria e poi mi pare che il braccio fosse a protezione del viso e non x fermare il pallone,e siccome il regolamento dice che ci deve essere volontarietà io credo che in questo caso non ce ne fosse,il primo rigore contestato su maicon anche quello non c'era,entra regolarmente da dietro in aticipo il pallone prima finisce sul petto e poi sul braccio che è gia alto quindi anche in questo caso non c'è volontarietà,quindi non c'e rigore x me,come non c'è rigore si pandev anche se viene abbracciato perchè lui indietreggia a cercare il contatto con l'avversario che non trova e che non fa neanche nulla x evitarlo,quindi io dico che va bene cosi.
Tuto sommato arbitraggio non al max,ma è andata bene,
adesso siccome abbiamo culo perdiamo con la juve che ha perso 8 delle 11 partite giocate e poi come al solito fuori dalla champions,in pratica normale amministrazione