Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 189

Discussione: chiesta perizia medica su berlusconi

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    mi lasci basita..tu hai detto(intendo)hanno chiesto una perizia.... psichiatrica?pensavo su berlusconi ah!ah!non credo che intendessi sul matto lui la perizia psichatrica ce l'ha già.e poi ho aggiunto il mio pensiero..gli inglesi sono incattiviti contro di noi etc.etc.
    Mi spiace che tu sia rimasta basita, ho scritto non ho capito, a volte mi capita di non capire e di solito chiedo, ok il tuo pensiero sugli inglesi è chiaro ed in parte lo condivido,

riporto la parte che faccio fatica a comprendere,(non capisco se è un commento ironico o no, se è una domanda se è un'affermazione di consenso del mio pensiero ) scusami ....è quella in neretto

la perizia dovrebbe essere psichiatrica ,che fosse stato un attentato finto ?? è daprizia psichiatrica anche questo..il fatto è secondo me vero:gli inglesi......

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    e perchè mai?la mia era una affermazione di culo,fortuna,niente di piu,ma stai scherzando?
    ...non scherzo affatto!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

Bannato
    [QUOTE=Black Death;2921540]Mi spiace che tu sia rimasta basita, ho scritto non ho capito, a volte mi capita di non capire e di solito chiedo, ok il tuo pensiero sugli inglesi è chiaro ed in parte lo condivido,

riporto la parte che faccio fatica a comprendere,(non capisco se è un commento ironico o no, se è una domanda se è un'affermazione di consenso del mio pensiero ) scusami ....è quella in neretto

la perizia dovrebbe essere psichiatrica ,che fosse stato un attentato finto ?? è daprizia psichiatrica anche questo..il fatto è secondo me vero:gli inglesi......

dai ma mi prendi ingiro? la battuta era la perizia PSI o psichiatrica è per berlusconi ok?ci siamo. io trovo (anche se non sono berlusconiana) che incattivirsi e pensare che l'attentato era finto, sia da perizia psichiatrica per chi lo pensa...o da fantapolitica,per me l'attentato è vero.l'attentatore era matto..tutti gli hanno dato un significato politico perchè c'è molta tensione..ma un significato ce l'ha:gli inglesi provocano..perchè ci odiano e odiano berlusconi...berlusconi non è amato all'estero ..questo lo leggi su internet o dove vuoi capirlo...perchè? perchè negli altri paesi più moralisti e bigotti se vuoi,. quello che fa lui non è permesso.... così sfacciatamente..alla corona..per intenderci.

Moto
    Triple 1050 Black
    dai ma mi prendi ingiro? la battuta era la perizia PSI o psichiatrica è per berlusconi ok?ci siamo. io trovo (anche se non sono berlusconiana) che incattivirsi e pensare che l'attentato era finto, sia da perizia psichiatrica per chi lo pensa...o da fantapolitica,per me l'attentato è vero.l'attentatore era matto..tutti gli hanno dato un significato politico perchè c'è molta tensione..ma un significato ce l'ha:gli inglesi provocano..perchè ci odiano e odiano berlusconi...berlusconi non è amato all'estero ..questo lo leggi su internet o dove vuoi capirlo...perchè? perchè negli altri paesi più moralisti e bigotti se vuoi,. quello che fa lui non è permesso.... così sfacciatamente..alla corona..per intenderci.

Ah ok scusa non avevo colto si la mia era una battuta PSI (in riferimento ai precedenti politici del Berlusca), chi studia congetture di ogni genere spesso (ti do' ragione) spesso ha bisogno di una perizia psichiarica, io personalmente non penso sia falso l'attentato, cosi come non penso che il Berlusca sia all'altezza del suo incarico.

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ah ok scusa non avevo colto si la mia era una battuta PSI (in riferimento ai precedenti politici del Berlusca), chi studia congetture di ogni genere spesso (ti do' ragione) spesso ha bisogno di una perizia psichiarica, io personalmente non penso sia falso l'attentato, cosi come non penso che il Berlusca sia all'altezza del suo incarico.

ce l'abbiamo fatta...sei simpatico..ma non posso parlare direttamente con uno perchè giampippi il moderatore ha sgridato me e altre ragazze,anche se io ragazza forse non sono più ,perchè dice che chattiamo con voi maschi..secondo lui si deve parlare con tutti..a una platea..boh!è difficile anche stare in un forum,pensa! figuriamoci vivere la vita normale...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    perizia?

ah! ecco!

ps: non é già abbastanza chiaro così?
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    p.s.ops.. è vero sei moderatore anchre tu sorry..

Moto
    Triple 1050 Black
    ce l'abbiamo fatta...sei simpatico..ma non posso parlare direttamente con uno perchè giampippi il moderatore ha sgridato me e altre ragazze,anche se io ragazza forse non sono più ,perchè dice che chattiamo con voi maschi..secondo lui si deve parlare con tutti..a una platea..boh!è difficile anche stare in un forum,pensa! figuriamoci vivere la vita normale...

allora è Giampippi che ha bisogno di una perizia mi sa

Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    e fare una perizia a chi lo vota?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma hanno chiesto anche quella psichiatrica o no?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima