che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
mi risulta che il padre ieri stava a domenica in, o affini, a piangere che un altro figlio gli è morto per droga e mò questo è morto per l'incidente.
invece di perdere tempo a domenica in, potevi educare i tuoi figli, testa di cazzo!!!!!!
PS in riferimento a un post precedente: io non ho bisogno di più sensibilità, sto bene così. semplicemente non sopporto ste tragedie napoletane e non mi tocca minimamente se un figlio di papà, che non conosco, si sfrocia con una cazzo di fuoriserie. Il dolore è della famiglia, gli sbagli anche, se li tenessero. perchè devono mettere in piazza gli affari loro, e soprattutto, perchè IO me li devo sorbire?
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto
.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
fratò, sti dice lu vere....-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario ......
per quanto possa dispiacere che sia morta una persona (e qui voglio fare leva sullo spirito umanitario che tutti noi sicuramente abbiamo, che ci fa dispiacere allo stesso modo anche quando giustiziano qualcuno in cina o in america) non c'è da dimenticarsi che lo scomparso stava andando oltre i limiti di velocità in un punto dove non anche il buon senso lo sconsigliava.
A chi dice che poteva capitare a chiunque rispondo che non è esatto: sicuramente se si seguono il limiti imposti e se si manutenziona la propria auto come previsto, è difficile prendere a 100 all'ora un palo di lato, spezzando in due il veicolo e uccidendosi.
è lo stesso discorso delle armi: l'arma in se non è pericolosa, è chi la usa il vero pericolo.
e poi, se al posto del palo, ci fosse stata una coppietta che passeggiava o una mamma con carrozzina? a quel punto era sempre colpa della VIPER? o magari della coppietta che non doveva essere li in quel momento?