Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia cognata non riesce a smettere ora ho il vizio per le Mukke........
Originariamente Scritto da Mamba ora ho il vizio per le Mukke........ fai senso, meglio se giochi a poker on line
Originariamente Scritto da Segy fai senso, meglio se giochi a poker on line son pericolosi i giochi in internet....troppo a portata di mano..... con la Mukka ...al massimo perdo una fiorentina.....e ci gioco 2-3volte all'ano..
Io gioco a tutto
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Mamba son pericolosi i giochi in internet....troppo a portata di mano..... con la Mukka ...al massimo perdo una fiorentina.....e ci gioco 2-3volte all'ano.. con la mucca.. che hai a portata di mano? Originariamente Scritto da winter1969 Io gioco a tutto c'è anche on line?
Ultima modifica di Segy; 25/01/2010 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
il mio pensiero del gioco a soldi è come rovinarsi la vita.
io e la moto.
io non ci gioco non mi piacciono!!
Originariamente Scritto da bob modz il mio pensiero del gioco a soldi è come rovinarsi la vita. dipende quale sia la motivazione che ti spinge a giocare
Originariamente Scritto da Segy dipende quale sia la motivazione che ti spinge a giocare spiacente non conosco motivi se ne sai qualcuno illuminami ciao.
Regole del Forum