Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba anch'io mi ricordo la prima volta che lo vidi......3 ore dopo valentino Rossi ha perso dopo 7 anni una gara al Mugello........che giornata di mexda !!!!!!!!!!!!!! c'ero anch'io però, tutto rosso
Originariamente Scritto da Intriplato c'ero anch'io però, tutto rosso già....era meglio se vi lasciavo dove avevate parcheggiato fuori....
Originariamente Scritto da Mamba già....era meglio se vi lasciavo dove avevate parcheggiato fuori.... saremmo cmq usciti prima a piedi in mezzo all'inferno
Originariamente Scritto da Intriplato saremmo cmq usciti prima a piedi in mezzo all'inferno un vero biker và anche al cesso con la moto............
Originariamente Scritto da Mamba un vero biker và anche al cesso con la moto............ piove, ci copriamo ??? Fabioset: mannò dai mancano solo 6 km
Originariamente Scritto da Intriplato piove, ci copriamo ??? Fabioset: mannò dai mancano solo 6 km Qui nevica !
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Qui nevica ! nn ci sono + le foto della cena con carni particolari... ti ricordi disagiato com'era giovane?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da MUSSINO74 Qui nevica ! anche là: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post2926037
che bei tempi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum