lui fa un' analisi personale e nessuno può contestarlo, poichè siamo in una democrazia, mi pare un' ottima cosa. anzi è pure furbo, capitalizza e arricchisce il proprio patrimonio personale e qua mi sorge un dubbio.
cavalca il dissenso per un businnes o per disgusto personale?
anche di pietro (molto furbo anche lui) con la scomparsa dei partito comunista, prende i voti cavalcando il dissenso.
ma in italia per cambiare le cose, abbiamo bisogno di questi personaggi?

Non non abbiamo bisogno di certa gentaglia,pensa a tutto il Nano e la sua corte
Per quello che riguarda il patrimonio personale dimentichi un piccolo particolare,il Nano è uno degli uomini più ricchi d'Italia ed è sceso in politica solo per salvaguardare la sua persona e il suo impero o non ti sei accorto di nulla ???

L'analisi secondo me è corretta
purtroppo è utopico il tentativo di cambiamento
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
nessuno può contestarlo perchè dice il vero....
perchè quando qualcuno si rende conto che il proprio paese e con esso le speranze per il proprio futuro e per quello dei prpri figli e nipoti etc etc se le stanno f@@@endo dei farabutti i,mmondi e si rende conto chje la gente non vede....cerca di ridestare le persone allora è per forza uno che ci marcia?? perchè??
se ascoltassimo di più le notizie che arrivano dall'estero,.....anzi se le andassimo a reperire.....ci renderemmo conto che ci stanno blindando nella nostra NON conoscenza dei giri e ragggiri schifosi che stanno dietro ogni cosa.....
quello che si cerca di fare è tenere il "popolo" cieco per poter spadroneggiare a piacere.....cavoli!!!
siamo un paese del 3 mondo......l'ho già scritto anche inun altro thread....il sud Italia è un paese in via di sviluppo!!! la libertà di informazione non esiste......l'Italia produce rifiuti ma non lo smaltisce......i paesi del nord riscaldano gli ambienti durante l'inverno con la combustione dei rifiuti ...noi ci stiamo sommergendo di m... gli introiti che riceviamo dall'estero per il 90% vanno nelle mani della mafia....perchè NOI siamo la mafia....il nostro governo è la mafia......cavolo come si può essere ciechi???
cavolo Grillo non dice seguite il mio movimento io cambierò le sorti di sto cavol di paese...
Grillo dice....cavolo uniamoci......cavolo iniziamo a cambiare tutti insieme e poniamo le basi affinchè si possa invertire rotta......
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca