L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

l' ohlins x la speed nuovo costa meno di 1000, 800 non mi sembra un gran prezzo![]()
Ciai ragione mi son sbagliato680,00 euri scusa ma non è x approfittarmene, hai fatto bene a farmelo notare
![]()
Te lo diro' al piu' presto, una Novita'![]()
![]()
Caxxarola !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io ci sto facendo dei lavoretti, ma al tuo confronto la mia è praticamente originale come mamma Triumph l' ha fatta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ken, non credo vada bene per le speed in genere, almeno cosi dice il buon vecchio speed camaù
E visto che hai amici con R1 vedi se riesci a piazzarmi le carene ...
Vanno sui modelli dal 98 al 01 !!!

Perche' non stai un po' buono invece???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...e forse anche l'ammortizzatore di sterzo
comunque ci vorrà un po' di tempo, cercherò di finirla x inizio stagione (marzo/aprile), devo cercare di dilazionare un po' le spese
x il mono non penso proprio che quello dell'r1 vada bene sulla speed, comunque grazie lo stesso ken