Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 187

Discussione: Morgan si pente da Vespa?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    violento una settantenne cosi vado da vespa anche io!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    per me rischi di andare solo in galera ...
    Le verre est un liquide lent

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    per me rischi di andare solo in galera ...
    per me rischia che la settantenne si innamori di lui e pretenda di essere violentata ogni 7 ore...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    per me rischia che la settantenne si innamori di lui e pretenda di essere violentata ogni 7 ore...
    in effetti si sta già allenando

Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    chissa' se la canzone meritava.......ma ne dubito.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    in effetti si sta già allenando

VulANO sei avvisato...

Citazione Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE Visualizza Messaggio
    chissa' se la canzone meritava.......ma ne dubito.
    ma guarda... da solista non mi sembra una cima... e probabilmente la sua canzone, se fosse rimasta in Sanremo magari sarebbe passata inosservata...
    in questo modo invece, prima ancora di sentirla ha già avuto un bel lancio mediatico... va là va là...
    Ultima modifica di Lorient; 05/02/2010 alle 13:53 Motivo: UnionePost automatica
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    si...ma non salutare gli amici.......che ci vergognamo.......

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    gallina vecchia fa buon brodo!
    mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    per i fans ,domenica mattina Morgan a verissimo farà outing dalla Toffanin
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    In linea generale: dissento

Non é "il personaggio" che ha pubblicato sulla rivista in questione il contenuto di cui tanto i vari dirigenti si sono scandalizzati, e dietro parte del popolo sovrano ... bensì, a pubblicare, sono stati una serie di professionisti che vanno dal giornalista all'editore. Oggi, se dovessi dichiarare 53minuti e 48 secondi di buone intenzioni per un 32 decimi di secondo dovessi dire una cazzata, sono sicuro che l'editoria andrebbe a spulciare con macchine precisissime i 32 decimi di secondo per farne un titolo di giornale. Questo perché? Perché buona parte dei lettori comprano il gossip, comprano la foto shock, comprano quel che poi, spesso per puro perbenismo, criticano. Ho già fatto l'esempio: a nessuno piace il "grande fratello", tutti lo ritengono un programma di merda ma poi, guarda caso, i più ne conoscono vita, morte e miracoli. Io, che ho la tv, non ne so niente ... eppure mi dicono che é inevitabile caderci sopra se hai la tv
    Morgan non é diverso da tanti artisti un po' viziati .... é un po' bambino, egocentrico, irresponsabile ... Vasco Rossi se é per questo avrebbero dovuto crocifiggerlo / il diritto all'informazione é stata presa a due mani per giustificarne la pubblicazione ... e che sia! .... ma senza tutto sto tormento. Che avrà detto mai? Ha solamente detto che fa, o ha fatto uso di Crack per combattere la depressione e che anche Freud ne ha parlato bene in questo senso. Che si può pretendere da un depresso che usa una sostanza e ne sente un beneficio? Che faccia un'analisi chimica e medica? Questo a malapena fa il musicista ... e il giornalista non dovrebbe essere anch'esso un po' psicologo, un po' sociologo, un po' tuttologo per non capire che sta parlando con uno che si fa e che di conseguenza non potrà che salvare il salvabile? È un'ennesimo gossip del cazzo che dimostra come questa società, parte del popolo sovrano compreso, stia cadendo in basso, ma soprattutto in basso ci stanno coloro che sanno come raggirarci per fare soldi e continuano a farlo, vendendosi poi per dei santi (vedi Vespa ieri sera).
    Per quanto riguarda i compensi ti do ragione a metà, ma é un discorso un po' complesso e mi sembra di essermi già dilungato un po' troppo.
    Ok, ti riporto i "32 decimi di secondo irrilevanti", dove Morgan parla del suo rapporto con la droga:

«Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l’intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura»

Potrei anche capire se avesse detto che si fa uno spinello al giorno o una riga ogni 2 il tuo ragionamento, ma qui il messaggio è ben diverso. Mi sembra un passaggio abbastanza importante se un giornalista vuole spiegare il profilo del suo interlocutore, visto che fumare il crack stravolge abbastanza la condotta di vita di qualsiasi persona ne faccia uso! E qui non stiamo parlando dello spinello, di maria, di libano oro, ma di fumare crack: è devastante per chi non lo sapesse! E inoltre aggiungo che aggiunge motivazioni atte a giustificarsi sembrerebbe in termini "clinici", addirittura leggo delle note da "sbruffone", dove si autoelegge superiore rispetto a chi sniffa! No-no non mi va, il giornalista ha fatto il suo mestiere e ha messo in luce a chi non ne fosse conscio di quanta fragilità ci fosse dietro a quel personaggio che dava il meglio di se in una puntata di x-factor (e ora sappiamo il perchè ), ma poi cadeva in una depressione fisiologica dovuta all'uso di questo veleno!
    In sostanza non sono del parere che siano tutte caxxate e che siano fatti suoi, nel momento in cui vai nel noto mensile max per ragazzi/ragazzotti e ti permetti di dare lezioni sul come drogarsi al meglio!

Battuta finale:
    Morgan, ora capisco perchè tu e Samuel dei Subsonica volevate una discoteca labirinto bianca senza luci colorate grande un centinaio di chilometri dalla quale non si possa uscire!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima