Originariamente Scritto da
natan
In linea generale: dissento
Non é "il personaggio" che ha pubblicato sulla rivista in questione il contenuto di cui tanto i vari dirigenti si sono scandalizzati, e dietro parte del popolo sovrano ... bensì, a pubblicare, sono stati una serie di professionisti che vanno dal giornalista all'editore. Oggi, se dovessi dichiarare 53minuti e 48 secondi di buone intenzioni per un 32 decimi di secondo dovessi dire una cazzata, sono sicuro che l'editoria andrebbe a spulciare con macchine precisissime i 32 decimi di secondo per farne un titolo di giornale. Questo perché? Perché buona parte dei lettori comprano il gossip, comprano la foto shock, comprano quel che poi, spesso per puro perbenismo, criticano. Ho già fatto l'esempio: a nessuno piace il "grande fratello", tutti lo ritengono un programma di merda ma poi, guarda caso, i più ne conoscono vita, morte e miracoli. Io, che ho la tv, non ne so niente ... eppure mi dicono che é inevitabile caderci sopra se hai la tv

Morgan non é diverso da tanti artisti un po' viziati .... é un po' bambino, egocentrico, irresponsabile ... Vasco Rossi se é per questo avrebbero dovuto crocifiggerlo

/ il diritto all'informazione é stata presa a due mani per giustificarne la pubblicazione ... e che sia! .... ma senza tutto sto tormento. Che avrà detto mai? Ha solamente detto che fa, o ha fatto uso di Crack per combattere la depressione e che anche Freud ne ha parlato bene in questo senso. Che si può pretendere da un depresso che usa una sostanza e ne sente un beneficio? Che faccia un'analisi chimica e medica? Questo a malapena fa il musicista ... e il giornalista non dovrebbe essere anch'esso un po' psicologo, un po' sociologo, un po' tuttologo per non capire che sta parlando con uno che si fa e che di conseguenza non potrà che salvare il salvabile? È un'ennesimo gossip del cazzo che dimostra come questa società, parte del popolo sovrano compreso, stia cadendo in basso, ma soprattutto in basso ci stanno coloro che sanno come raggirarci per fare soldi e continuano a farlo, vendendosi poi per dei santi (vedi Vespa ieri sera).
Per quanto riguarda i compensi ti do ragione a metà, ma é un discorso un po' complesso e mi sembra di essermi già dilungato un po' troppo.