Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ancora a parlare di sto parma inter? ma che noiosi. tromxate ogni tanto?????????? Originariamente Scritto da fearless quotone fear, guarda che penso che lui parlasse di rapporti etero
si potrebbe anche chiudere. no????
Originariamente Scritto da flag fear, guarda che penso che lui parlasse di rapporti etero Originariamente Scritto da @ndre@ si potrebbe anche chiudere. no???? sono daccordo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da @ndre@ si potrebbe anche chiudere. no???? di sto passo prima o poi rigiocano
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco" (TB Herbie 53)
Originariamente Scritto da @ndre@ si potrebbe anche chiudere. no???? si, tanto ormai l'inter sta partita non la vince + nemmeno con gli avversari in 10
Originariamente Scritto da Intriplato si, tanto ormai l'inter sta partita non la vince + nemmeno con gli avversari in 10
ciao, maalla fine qanto ha fatto il parma.inter, mica lo so? Originariamente Scritto da fearless chi sono questi?
Ultima modifica di RobySpeed; 12/02/2010 alle 12:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da RobySpeed ciao, maalla fine qanto ha fatto il parma.inter, mica lo so? ma non e' stata sospesa per troppa neve??? percio da rifare Originariamente Scritto da RobySpeed ciao, maalla fine qanto ha fatto il parma.inter, mica lo so? chi sono questi? la nuova dirigenza della giuventus
Ultima modifica di @ndre@; 12/02/2010 alle 12:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da RobySpeed ciao, maalla fine qanto ha fatto il parma.inter, mica lo so? ha vinto l'Inter facile, avevi dubbi ???
Originariamente Scritto da Intriplato ha vinto l'Inter facile, avevi dubbi ??? m spiace, mi sta enormmente sulle palle!
Regole del Forum