Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy io vi ho messo tutti tra gli indesiderati .... hai fatto bene! io tra poco metto tutto tra l'indesiderabile.... e mi ritiro solo nella sezione "tiumphiste in rosa"
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... hai fatto bene! io tra poco metto tutto tra l'indesiderabile.... e mi ritiro solo nella sezione "tiumphiste in rosa" bravo...io mi sa che cambio anche la moto
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta bravo...io mi sa che cambio anche la moto no.... quello ancora no oggi l'ho portata a fare una passeggiata sulla neve..... era san valentino
Originariamente Scritto da criomat no.... quello ancora no oggi l'ho portata a fare una passeggiata sulla neve..... era san valentino era contenta?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan era contenta? mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto!!!!
Originariamente Scritto da yatta bravo...io mi sa che cambio anche la moto fai bene... puoi anche prendere una bici.. magari fate un acquisto cumulativo con natan!
Originariamente Scritto da Segy fai bene... puoi anche prendere una bici.. magari fate un acquisto cumulativo con natan! natan gradisce scegliersi personalmente i propri gusti sessuali ....
Originariamente Scritto da Segy fai bene... puoi anche prendere una bici.. magari fate un acquisto cumulativo con natan! se aprissero un GDA si supererebbe di gran lunga il numero degli utenti iscritti al TCP........
Originariamente Scritto da criomat io tra poco metto tutto tra l'indesiderabile.... e mi ritiro solo nella sezione "tiumphiste in rosa" gay????????
Originariamente Scritto da Segy gay???????? .... cettaménte
Regole del Forum