Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless ancora possiamo permettercelo tutti gridano al complotto......chissa' perche'.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless ancora possiamo permettercelo E' stata un'ottima giornata calcistica....in media inglese.
Originariamente Scritto da fearless posticipo spettacolare Si qulcosina si è vista....ma "spettacolare" mi sembra esagerato........ se giocate così in Coppa ..............
Originariamente Scritto da mister51 Si qulcosina si è vista....ma "spettacolare" mi sembra esagerato........ se giocate così in Coppa .............. in coppa li vedo favoritissimi......
Originariamente Scritto da fearless posticipo spettacolare avanti così pure in coppa
e poi nelle coppe bisogna tifare per gli italiani....quindi io tifo Ancelotti!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 in coppa li vedo favoritissimi...... Però bisogna avvertirli che certi "gialli" sono rossi.......................
Originariamente Scritto da mister51 Però bisogna avvertirli che certi "gialli" sono rossi....................... loro può......
Originariamente Scritto da roberto70 e poi nelle coppe bisogna tifare per gli italiani....quindi io tifo Ancelotti!!!!!!!!!!! è pure Emiliano, forza Carlettoooooooooooooooooo Originariamente Scritto da mister51 Però bisogna avvertirli che certi sono "gialli"rossi....................... come la roma ?
Ultima modifica di Intrip; 15/02/2010 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato è pure Emiliano, forza Carlettoooooooooooooooooo come la roma ? Ma lo scopri adesso che Totti è sotto la tutela del WWF, rientra nella categoria delle "specie protette".................... E per es. Snejder, dopo l'offesa patita nel derby, la prossima espulsione chissà quando arriverà............................
Regole del Forum