Visto dal vivo a EICMA Milano è molto bello. Tuttavia, svuota un po' il posteriore. Io aggiungerei il parafanghino posteriore in carbonio.
Purtroppo non è omologato ma se vi linkate al sito Arrow, sentirete il sound che emette. Che goduria!
Visto dal vivo a EICMA Milano è molto bello. Tuttavia, svuota un po' il posteriore. Io aggiungerei il parafanghino posteriore in carbonio.
Purtroppo non è omologato ma se vi linkate al sito Arrow, sentirete il sound che emette. Che goduria!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
non piace tanto

parlado con lupano la triumph ha chiesto ad arrow lo scarico omologato ,aspettiamo di vedere in arrow ,quando si accorgeranno delle vendite che perdono a causa di questo "problemino" ,se si daranno una mossa !!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
passerà dei mesi.....avrò già messo lo zard....
e non ti sarai pentito di questo credimi
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Bhè ma appunto basta chiede alla arrow di farlo anche omologato!
E comunque secondo me già ce l'hanno in programma... non posso credere il contrario! I numeri di vendita di questi giocattolini si fanno con quello omologati con il db-killer estraibile!
Comunque... mi piace ancora un pelo di più lo zard! e dato che questo costerà anche di più penso che lo escluderò a priori!
A dire il vero sono ancora indeciso perchè c'è anche il lavizzari che è bello anche lui e dovrebbe costare anche un po' in meno rispetto alllo zard!
Approposito... quanto l'avete pagato con il montaggio lo zardino??? E dove???
Io se mi decido per quello pensavo di portarla da pettinari per farmelo montare dato che del conce di induno olona mi fido poco...
380,00 + modifica 955
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph