Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ma i Cessi non sono loro i merdazzurri medesimi ???? infatti avendo in campo tanti cessi...mancava lo stronzo...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta infatti avendo in campo tanti cessi...mancava lo stronzo... vado io quindi ?
Originariamente Scritto da Intriplato vado io quindi ? tu sei stato designato per il 20 di marzo nella tana dei Grifoni...
Originariamente Scritto da yatta tu sei stato designato per il 20 di marzo nella tana dei Grifoni... quotto.......
Originariamente Scritto da yatta tu sei stato designato per il 20 di marzo nella tana dei Grifoni... ne ha di trappola quella, puzza troppo senza guardia del corpo Mamba non mi fido
Originariamente Scritto da Intriplato ne ha di trappola quella, puzza troppo senza guardia del corpo Mamba non mi fido invece dovresti andarci....così poi mi spedisci il pranzo a casa...
Originariamente Scritto da Mamba invece dovresti andarci....così poi mi spedisci il pranzo a casa... se vado la da quelli,,,, non torno + mi sa 8((((
MA SEGY????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato se vado la da quelli,,,, non torno + mi sa 8(((( son uno peggio dell'altro........e parlano di auto...e di auto...e di auto....
Originariamente Scritto da fearless MA SEGY???????? e' andato dai parenti del Guardalinee
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum