Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

se avessi avuto la stazza di intrippato, avrei preso senza dubbio la supermoto990. è roba da non credere. con questa non ce ne per nessuno ma proprio per nessuno in percorrenza passi di montagna. ma non ce ne proprio per nessuno. questa se le mangia tutte ma TUTTE TUTTE.

Ultima modifica di massimio; 18/02/2010 alle 23:12 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma che stazza ha ?
non mi dire che per menarlo mi tocca farmi aiutare.
io sono piccoletto , ma sulla t ci stavo bene.........e' stretta e si tocca bene !
tu vai troppo in giro con vulvano, lui vede i gs cascare al semaforo e dice che sono da autostrada i gs, te ti fai sti film paranoici e irreali sulla k,
sarà pesa e lunga sui tornanti ma x il resto è una favola,
e poi......non sono i soliti 4 cilindri da mangiariso, questi sono europei
arigatò![]()

ha il motore esagerato, certo ti stuzzica, tuttavia basta un pò di parsimonia. anche con la con l' aprilia RS250 ti sfondi la testa se sei matto.
bah senti io non ci provo nemmeno a picchiare intrippato, con uno stonfo mi manda sulla luna!!!!!!!!!
Forse la "T" ha la sella più bassa mi pare, vero?

ma che me frega di vulano, non capisce una sega!
fai come vuoi, tuttavia, ti ripeto io non la cambierei con la tua. secondo me, se fai il passo poi ti penti e mi dirai "avevi ragione".
cosa scommettiamo?
AGGIUNGO:
Per cammiare in santa pace e divertirti con la tua ci vai da dio ed è meglio della K
Per i passi vai meglio con la tua
ma che cazz la cambi per quel coso di K?
se fossi stato più alto, ti giuro che avrei preso la SM990 ma la versione "R". che ciclistica mondiale.
Oltre che tirare due zuppe a intrippato!
Ultima modifica di Segy; 18/02/2010 alle 23:23 Motivo: UnionePost automatica
al cuore non si comanda caro il mio Seghy ormai la scimmia è salita,
il boxer mi mancherà sicuramente, grande erogazione fluida, ma ormai sono inKappato in quella....
il vitello cambierà stalla presto temo
cmq non temere, se avrai ragione te la darò !!!!
ciavrà mica paura di stare indietro con Clio ??????![]()