A casa ho sia tre 955 "culo bello" che una 955i "culo grosso" come la tua quindi l'erogazione di quei 2 motori la conosco bene..
Ho avuto modo di provare diverse volte il 1050 e appunto quello che ho notato è la corposa erogazione che però a differenza del 955 sembra quella di un motore elettrico.
Il 955 è decisamente più brutale nello scaricare la potenza a terra rispetto al 1050, non c'è niente da fare.
te pareva
Stavo proprio per scrivere: quasi quasi gli chiedo una "prova" a quel frocione di Roberto. Tiè.. eccoti quà a puntinoPeccato che sei passato al Day....ma ti dirò...mi stuzzica assaggiare anche questa.
Minkia Bustianu...che fai...la raccolta di Speed. Ti manca una 1050 e completi l'opera. Datte da fà![]()
Beh...sicuramente hai fatto una buona scelta...ma "PECCATO" perchè non posso provare la 955![]()
Ultima modifica di Bustianu; 23/02/2010 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica
Azz...1,91 per 100 kg. Sappi che sono amico tuo e che hai sempre ragione. Qualunque cosa dici
Per il provare la 955...sei davvero gentile. Ti ringrazio![]()
Pippopoppi sei tu che stai suonando il campanello a casa???
Caxxo sei già arrivato?
Eh eh eh eh che puntualità!!!
Quale vuoi provare? L'All Black, il 955 nero, quello Roulete Green o l'altro 955 nero e dorato?
Se volessi un cupolino, io ne ho sia per la tua serie (nero) che per quella precedente (quello con la bolla).
Ultima modifica di Bustianu; 23/02/2010 alle 20:05 Motivo: UnionePost automatica

beh non sono di sicuro uguali, ma il già che ti trovi io andrei su una 1050 del '07 e stai su una moto molto avanzata. Le precedenti meritano rispetto, ma erano adeguate ai loro tempi!