Benvenuti in famiglia
![]()
Benvenuti in famiglia
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao rrbruno, un abbraccio forte.
Giusto, in altri casi per lo meno bisogna usare il diminutivo.
No, le faccine non bastano, meglio specificare ogni volta, onde evitare di essere fraintesi.
Io ho deciso che scriverò in grassetto questa è una battuta, dato che in genere non capisce nessuno quando scherzo.
Ultima modifica di Marco Manila; 21/11/2006 alle 12:25
It's not what u ride.It's how u ride it.
mi state facendo scompisciare!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
preso dalla discussione, non ho notato che ho scritto UALLERA. Spero di recuperare presto i miei freni inibitori...
Al limite spurgherò le pinze.
ok, non ci saranno fraintendimenti, però si rischia pure di farsi scendere una uallera non indiffeente.
voi di sicuro ci siete abituati a queste regole, quindi sapete quando, come e soprattutto cosa scrivere.
per chi viene "da fuori", non è proprio semplicissimo adeguarsi a tutte ste regole.
con questo ovviamente non sto scrivendo che farò quello che minchia mi pare, ci mancherebbe, bensì solo che un minimo di tolleranza per chi, suo malgrado, non è abituato a tutto questo, dovrebbe esserci.
nel frattempo mi vado a leggere il regolamento và, che è meglio![]()
[QUOTE=krupica;303323]Giusto, in altri casi per lo meno bisogna usare il diminutivo.
Pompetta?![]()
![]()