Inanzitutto un gran saluto a vado3 che ci ha segnalato questo di raduno
Il motoraduno è organizzato dal Motoclub Morena in collaborazione con il Comitato festeggiamenti.
qui sotto il link del Morena

Inanzitutto un gran saluto a vado3 che ci ha segnalato questo di raduno
Il motoraduno è organizzato dal Motoclub Morena in collaborazione con il Comitato festeggiamenti.
qui sotto il link del Morena
Ultima modifica di Big Marino; 26/02/2010 alle 19:10
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

MORENA!il mio primo ed unico motoclub!nostalgia...chi è a spasso oggi invece di andar per negozi di mobili???(come me,per esempio..)...il 14 però non ci sarò,purtroppo sono ai casoni a bibione con la piscina d'acqua sulfurea per tutto il week end a mangiare bere e far bagnetti termali.disgrazie.mandi biei!!
up zia!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

OK.............tra un vieni quà andiamo la io direi di iniziare la nostra stagione con questo giretto.
Tanto per riscaldare le gomme e anche rodarle un pò dopo tutti questi mesi di fermo
da Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste a Piazza dell'Unità d'Italia, Riva 3 Novembre, 34121 Trieste - Google Maps
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.179657&z=10
data presunta?..................................... no definitiva e...... speriamo nel buon tempo
11 aprile 2010
forse sarà in concomitanza con altri eventi, ma cercate di esserci altrimenti ci fermiamo
Ultima modifica di Big Marino; 28/02/2010 alle 20:49
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Non vedo il tragitto su googlemaps o meglio non c'è il link![]()

Un poco picio come giro, ma va ben dei !
Valle dell'isonzo, no eh ?
![]()
Device alias Ferrodo on T100 Black
No cori che te cori se no cori che te cori!
NO SE POL ??? ... Passa a Linux http://trieste.linux.it
TCP Rider Senior

Bastamoto , in quanto senza moto , zavorrino di Tormento
Della81
R.A.T. FUSINA