ho una >08
Non so se la fa solo per la >08...ma hai ragione ha dubitarne, poichè sul sito non ne ho trovati per la 07... Ti consiglio di contattarlo, è molto disponibile. Magari mandagli una mail
ho una >08
Non so se la fa solo per la >08...ma hai ragione ha dubitarne, poichè sul sito non ne ho trovati per la 07... Ti consiglio di contattarlo, è molto disponibile. Magari mandagli una mail
te lo auguro, a me piace!
Prego!![]()

quello rizoma non e malvagio dai...peccato che non monta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Fatti il sottocoda con la vetroresina come ho fatto io... lo fai come ti pare...
e ci metti il fanale che vuoi...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

non istigarmi....
Sarebbe la prima volta che lavoro con la vetroresina... secondo te posso riuscirci?? Quali accortezze avere? Consigli?
Dai dimmi qualcosa che sono tentato...
PS: hai qualche img del tuo finito?
Grazie!!!!!!
Mi è di aiuto questo tuo post...![]()

LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

david Muttley se n'era fatto uno artigianale con il fanale di un CBR....cmq se vuoi qualcosa di diverso prova a guardare quello della moto di NEMO, o Space-ace
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Mamma però quanto son brutte, se si monta lo scarico basso, quelle due "orecchie" a cui fissare i supporti per i terminali alti...
monto questo benedetto HP, ma la coda proprio non mi piace piatta a quel modo...
Io mi prendo la vetroresina e mi faccio qualcosa si artigianale...
Ringrazio chi fino ad ora mi ha aiutato mettendomi foto e link, ma purtroppo a me piatto a quel modo e tutto vuoto non piace...![]()