Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao a tutti, seppure da "inflitrato" (ho un Monster...storia lunga) mi permetto di scrivere anche io 2 righe per confermare l'ottima trattativa con Guido.
Persona gentilissima, disponibile, preparata ed affidabile...
Ho acquistato un paraschiena Forcefield e sinceramente vedendo l'imballo mi ero spaventato che fosse troppo ingombrante e pesante...e invece era solo l'imballaggio a prova di catastrofe!
Grazie Guido, a presto!
Oggi mi é arrivato il forcefiled 2 + pettorina e filtro olio, imballatissimi, manco le bombe avrebbe scalfito il pacco, una cura maniacale anche nell'imballaggio, il prodotto l'ho provato, il paraschiena sembra davvero di non portarlo, formidabile.
Grande Guido, continua cosi![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sarò furoi dal coro, ma ho constatato, esatto constatato e non notato, che se esce dal campo dell'abbigliamento è poco preparato.
alle volte si dimentica di essere un venditore e pur non essendo preparato in materia da delle certezze al cliente che poi si rivelano infondandate.
con gli scarichi, pur non conoscendo la normativa dispensa verità, che dette da un utente possono passare come cazzate, ma dette da un venditore hanno una valenza anche legale.
l'ultimo caso è il relè della far che ha venduto ha dei clienti possessori di street, come intercambiabile con l'originale, la sua affermazione esatta è: "2 secondi, stacchi e metti e voilà".
peccato che tale relè è ha 3 pin e quello originaloe due. bisogna collegarlo con una massa indipendente altro che plug in e soprattutto giuntare il cavo perchè è corto.
la cosa che mi colpisce che è pure presuntuoso.
speriamo che continui a vendere abbigliamento e lasci perdere gli accessori tecnici.