Onestamente come considero automobilista uno con la smart (a parer mio uno scooter a 4 ruote), considero motociclista lo scooterista.
Diversamente, cone considero testa di cazzo quello con la smart Brabus che mi si ferma al semaforo e al verde pertende che il telaio di quella scatola sia superiore a quello del mio 206 GTI, allo stesso modo cosidero illuso quello che con lo sputerone pretende di lasciarmi indietro al verde del semaforo.
Non è il mezzo in realtà che determina il motociclista o l'automobilista, è la forma mentis che assume chi lo utilizza.
Spesso rientrando dai giri con gli amici vengo sverniciato (rigorosamente in rettilineo) da t-max che viaggiano a 150 in mezzo al traffico.
CI CREDO CHE MI SVERNICI! Io a casa ci voglio tornare e la domenica successiva voglio tormare ad uscire con gli amici.
Quando li vedo fare questi numeri gli auguro sempre di non doversi mai trovare in una situazione d'emergenza perchè ho i miei serissimi dubbi che a quelle velocità, con macchine che svoltano senza attivare indicatori di direzione, coi pedoni che si tuffano per attraversare, con NESSUNO che da la precedenza o rispetta gli stop, i freni e il telaio dello scooterone sia in grado di evitargli di ammazzarsi o PEGGIO, ammazzare qualcuno.