Non intendo aprire una polemica "politica", ma voglio fare SOLOuna constatazione e una domanda.
Dunque:
siamo tutti d'accordo che la RAI è un servizio pubblico.
Quindi nel palinsesto di una rete ci dovrebbe essere: informazione, approfondimento, spettacolo, cultura etc.....
Mi domando solo (senza prendere posizione anche se ce l'ho) perchè il Direttore di Rai 2 (non ricordo il nome) quando presenta la nuova stagione di un programma della "sua" rete e cioè Annozero dichiara che è un programma che non gli piace mentre identica affermazione non la sento per altri programmi.......facciamo l'esempio dell'Isola??????????![]()
Infatti Annozero ha più Audience di tutti i programmi di RAI DUE quindi nel conto economico di quella trasmissione i Ricavi (pubblicitari) sono di gran lunga superiori ai costi. Ammesso che L'Isola abbia buoni ascolti sono anche convinto che i costi sono molto ma molto più elevati..........
E' per questo che reputo "fuori luogo" la dichiarazione di quel direttore.
Per una logica "aziendali" qualcuno dei vertici avrebbe dovuto dargli una "randellata" sui denti.
O sbaglio?????
All'inizio della carriera mi stava simpatica adesso non la
posso più guardare con quella faccia di gomma che s'è fatta..
è irriconoscibile!
εὐδαιμονία
ma ad esempio L'Isola mi pare abbia collegamenti quotidiani per 2 o 3 mesi... se si sommano tutti i dati forse (dico forse, perchè non me ne intendo) il numero di accessi degli utenti è maggiore...
almeno penso così, perchè se lo tengono in vita anno dopo anno, quel reality deve avere certamente un ritorno economico... così come il GF, Amici... & other Shits
spesso un rutto vale più di mille parole
Mi chiedo come possa avere successo in tv con dei giudizi del pubblico tanto severi...