qui abbiamo una casistica pre compilata:
TIPI di UOMO: click ----> 0
e qui un'altra:
ri-click ---->0
qui abbiamo una casistica pre compilata:
TIPI di UOMO: click ----> 0
e qui un'altra:
ri-click ---->0
Ultima modifica di criomat; 09/03/2010 alle 11:23
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
se ti dico che ho fatto una casistica è proprio perchè penso che siate complessi..si diventa semplici solo quando si è cotti...uomini o donne che siano...e anche qui non servono maestriho viwsto coppie cotte o uomini o do9nne cotte..di cui non ce ne si capacita...senza ragione....perchè l'innamoramento è senza ragione alcuna
..e proprio in questo sta il suo bello...
![]()
secondo me e' proprio il letto la tomba della passione..... bisogna cercare i posti piu'
particolari.... sotto un albero di ciliegio in primavera...dietro un masso sulla spiaggia...
su un ponte dell'autostrada... ma sempre in modo romantico.... (se trattasi di fidanzata o moglie) ... se invece e' un'altra cosa... lasciamo perdere che e' meglio ...![]()
CA SEMU!!!!
Bisogna far in modo che la passione a letto non si affievolisca mai,che assolutamente si spegni sennò addio bei fichi!!! Nel caso in cui si spenga non sto lì a riaccenderla...significa che non doveva andare, meglio accorgersi prima se possibile se ci si accorge dopo (quando è già spenta) l'unica cosa è parlarsi chiaramente e lasciarsi. L'amore, la passione vanno coltivate ogni giorno, non puoi un brutto giorno accorgerti che il/la tuo/a compagno/a non ti appassiona più...dove cavolo sei stato con la testa e col cuore tutti i giorni precedenti?????