A England posso dire che sarà stato un caso ma dopo la caduta e l'intenzione di passare ad altro è sparito dal forum,uno che su FB continua a diventare fan di qualsiasi stronzata anche di ufo robot penso che non abbia così tanti problemi e anche se li avesse non sono così importanti,io comunico sul forum perchè non ho il cell di tutti anzi quasi nessuno e neanche le mail,FB lo lascio a tutti quelli che si divertono così tanto!!!anch'io ho un sacco di problemi ma questo non mi distoglie da frequentare gli AMICI e da tè stò ancora aspettando ancora semplice grazie!a una parte del rat di Lecco ribadisco che l'amicizia non è stagionale , io sono mancato a un appuntamento perchè proprio non potevo,io ho chiesto una volta di trovarci e nessuno si è azzardato a rispondere e poi smettetela di fare i fenomeni in pista pensando di essere Valentino,questo è riferito a quelli del RAT di lecco non per gli altri,per guidare una moto BENE servono i co........ni!!!!!!!!!!!!!!! e non tutti li hanno,sono felice invece di aver conosciuto Claudio perchè è una persona adulta e rispettabile,uno che non parla a vuoto, adesso siete liberi di mandarmi a fan..........lo ma non mi interessa chiunque ha qualcosa da dire io sono qui senza la paura di rispondere a nessuno!!!!!!!!!!perchè io sono io!!!!!!!!!!!!,dimenticavo per correttezza che ho conosciuto molte altre persone rispettabili nel periodo breve del RAT.![]()