Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Non è che sono un menagramo, non la sto gufando a nessuno...figuriamoci, ho smesso 6 anni fa dopo 20 anni. Sta di fatto che dire "se piace non può far male" è un discorso del caxxo.
Ad ogni modo, il fumo puzza e questo è invece oggettivo. Fa puzzare l'alito, la pelle, i capelli, gli abiti e l'ambiente che ci circonda.
Fermo restando che rompere troppo i cojones è controproducente!!!![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
fantapolitica..il fumo è permesso dalla legge..vietato in alcuni posti....drogarsi è molto peggio...partono le cellule del cervello.....il problema è un altro quando si sta con una persona non è rompendo i coglioni..che la si fa stare bene.....le cose vengono da se....se ti da così fastidio che fuma forse ti da fastidio lei...io l'ho notato con gli uomini alcuni mi davano fastidio per delle cose che facevano..altri no..anche mettersi le dita nel naso..è l'amore che fa la differnza
perchè ce l'hai con le donne grasse....
Ultima modifica di speeddaisy; 17/03/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica
...era una domanda trabocchetto....
Fumare fa male, bere fa male, mangiare troppo fa male, fare sesso occasionale è pericoloso, andare in moto è rischioso.
Insomma: la vita è una tempesta e prenderla nel culo un lampo!
Magari potresti iniziare tu a fumare, così non ti da più fastidio il fumo
Scherzo, comunque secondo il mio modestissimo parere bisogna cercare di essere anche un po' tolleranti nella vita, poi con calma cercherai di farla smattere, tutti i fumatori prima o poi vogliono provare a smettere.
Tra l'altro smettere di fumare è facilissimo, io ci sono riuscito decine di volte![]()