mi hanno detto che sei permaloso...lekkina a me proprio no perchè non lo sono i milanesi sono in un modo quelli di cinisello balsamo,in un altro..c'è anche corbetta vittuone...non faccio ulteriori commenti...
ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
Originariamente Scritto da speeddaisy
mi hanno detto che sei permaloso...lekkina a me proprio no perchè non lo sono i milanesi sono in un modo quelli di cinisello balsamo,in un altro..c'è anche corbetta vittuone...non faccio ulteriori commenti...
sei simpatico tu...e ..bella moto
..grazie per la moto!!!
..a ben vedere c'è da dire che sono di milano sì....ma passo buona parte del mio tempo libero a Cinisello dal Petti...
infatti esistono le anime gemelle....
penso anch'io che il fumo faccia male..ma fa più male essere cattivi...
rsipetto ..chi fuma ha una dipendenza....forse pensa che se non fumassi ti manderebbe al diavolo per ogni inezia..è un problema complesso come tutti i problemi di coppia...ci si assesta col tempo
non si può scegliere una persona e cambiarla..lentamente ci si strafroma stando assieme..tutti qui...
io sono buono ... molto buono ...
potrei anche ricominciare a fumare, per trasformazione ... é che sono complesso e non lo potrei fare ... ma ,,,, non sono cattivo ...
1) siamo persone adulte, libere e autonome (che lo si percepisca o meno).
2) ognuno ha la libertà di fare delle scelte ma nessuno dovrebbe avere quella di imporre niente a nessuno.
3) se non piace stare con qualcuno che fuma si vada altrove. nessuno é obbligato a stare con nessuno ma obbligare una persona a fare quel che piace a noi é una viltà.
4) personalmente sono infastidito dall'odore che rimane addosso a chi fuma, quindi fatico maggiormente se con quella persona si decide di avere una relazione intima.
grazie per l'attenzione!
ma ti ircordi cosa hai scritto qui???..un pò di tolleranza..suor biancaneve