Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da speeddaisy sta cercando di alleggerire perchè qui c'è qualcuno che esagera senza motivo...si scherza un pò... in effetti, con ste mutandine rosse, un po' esageri ...
Le verre est un liquide lent
minkia oh, tutti a stuzzicarsi qui... P.S. Non vado affatto così veloce io, anzi...
Originariamente Scritto da Python io non scherzo mai ..... ce ne vuole per alleggerire te ti sei mangiato un serpente?
Originariamente Scritto da Python io non scherzo mai ..... ce ne vuole per alleggerire te SPARATI! Originariamente Scritto da natan in effetti, con ste mutandine rosse, un po' esageri ... le avevo tenute..per un'altra occasione..non era questa...
Ultima modifica di speeddaisy; 18/03/2010 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da speeddaisy SPARATI! suora fai la brava .......
Originariamente Scritto da S8® minkia oh, tutti a stuzzicarsi qui... P.S. Non vado affatto così veloce io, anzi... vedo che sei arrivato un po' in ritardo .... non sarà che ti sei fumato una paglia ...
Originariamente Scritto da S8® minkia oh, tutti a stuzzicarsi qui... P.S. Non vado affatto così veloce io, anzi... alora dovresti sentirti..e ancora di più quando vai in quel bar..a cinisello balsamo
Originariamente Scritto da speeddaisy alora dovresti sentirti..e ancora di più quando vai in quel bar..a cinisello balsamo vieni a trovarci .......
Originariamente Scritto da natan vedo che sei arrivato un po' in ritardo .... non sarà che ti sei fumato una paglia ... no è che sto facendo 8 cose assieme: lavoro, chatto su MSN, leggo/scrivo su TCP, controllo e rispondo alle mail.. Ho una certa età ormai, perdo i colpi...
Originariamente Scritto da Python suora fai la brava ....... adesso non mi fai ridere più tu..anzi SEI STATO ELIMINATO..ma non sei l'unico ce ne è già tre o quattro....fortunati come te....sparisci...
Regole del Forum