Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mò azzanna anche Giuliana...
Originariamente Scritto da speeddaisy scusami se avessi il fidanzato..non starei su questo forum ..o perlomeno non io..starei a fumare con lui.... qui non lo trovi .....
Originariamente Scritto da Intriplato fumo solo a letto..senza cappello....
Originariamente Scritto da Python Giuly non farti intenerire ..... in che senso?....io e te siamo cosi' teneri da soli....
Originariamente Scritto da Python qui non lo trovi ..... non lo sto cercando..ne ho già uno che mi piace..è per ammazzare il tempo..intanto che decide....
Originariamente Scritto da S8® mò azzanna anche Giuliana... spiegami meglio tu...che sei l'unico sano di mente Marco io non ci sto piu' capendo un tubo
Originariamente Scritto da giulianaspeed in che senso?....io e te siamo cosi' teneri da soli.... forse giuliana hai azzannato lui...forse questa non la dovevi mettere....certe volte è meglio non sapere
Originariamente Scritto da giulianaspeed spiegami meglio tu...che sei l'unico sano di mente Marco io non ci sto piu' capendo un tubo darmi del sano di mente qui dentro parrebbe quasi un insulto! Non lo so Giuliana, non sto capendo una cippa nemmeno io...
Originariamente Scritto da giulianaspeed in che senso?....io e te siamo cosi' teneri da soli.... questo ragazzo ha le sopracciglia PERFETTE complimenti! (scusate,occhio clinico)
Regole del Forum