Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Il Papa condanna i preti pedofili ...... pero'

Bannato
    P.S. certe volte ci si trova dentro in un ingranagggio da cui è difficile uscire...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FRANKIE79
    Moto
    appiedato.....ma penso al 955...
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    P.S. certe volte ci si trova dentro in un ingranagggio da cui è difficile uscire...
    Ma non bisogna mai avre paura di chiedere AIUTO!!!!
    ....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    hanno scelta perchè i preti vanno anche con le donne..alcuni ..ma lo trovo meno scandaloso che andare con ragazzi o diaconi..il protestantesimo lo permette..forse la nostra religione deve decidere qualcosa in questo senso...quando si fa una seclta a vent'anni con il seminario esattamente..come per chi fa il fidanzato a quindicianni e poi lo sposa a 28 perchè non ha ha vuto la forza di cambiare....parlo sempre di eccezioni sia per storie di questo tipo che per i preti..qualcuno è prete ed è buon prete..qualcuno ha la stessa donna da sempre ed è felice...ipocrisia non la vedo..o almeno non di più di quella che c'è in tutti noiqueste cose vanno fermate..certo:

ho scritto 4 parole pansando al mio concetto
    ma come hai scritto tu ti do ragione
    io......in mezzo al mondo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    Ma non bisogna mai avre paura di chiedere AIUTO!!!!
    più che chedere aiuto..qualcuno sa da se che cambiare idea è delle persone intelligenti..qualcuno no..e va avanti nel disastro....cerco solo di capire i motivi..le regole ci vogliono che li puniscano che li espellino..cmq.stracciarsi le vesti quando nella vita normale per qualcuno..come per qualcuno di loro succede di tutto..mi sembra un pò bigotto

Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    ho scritto 4 parole pansando al mio concetto
    ma come hai scritto tu ti do ragione
    ti ringrazio. non ti conosco,ma ti faccio gli auguri per la tua schiena..ma insistere con questa moto non è esagerato???ti parlo da quasi mammama non voglio gufare..anzi ti auguro ogni bene...
    Ultima modifica di speeddaisy; 21/03/2010 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

si vorrebbero fatti, non parole .... una lista e delle vere denunce ... per esempio!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Penso che si é sentito messo alle strette ... anche se spesso se ne fregano ugualmente ...

una cosa l'ha detta e ora vediamo se la metterà pure in pratica: la denuncia alle autorità vigenti sarà d'obbligo ...
    AHAAHAHAH...il papa....il primo degli ipocriti di m....da..... la denuncia alle autorità vigenti......certo certo.....la denuncia al tribunale ecclesiastico che da decenni valuta i preti accusati di pedofilia e gestisce il loro riciclo e la loro spartizione nelle varie diocesi......come già ho scritto in un altro post.....i preti pedofili vengono semplicemente spostati da una diocesi ad un'altra......nelle varie parti del mondo...con un abile gioco ad incastri.....

la Chiesa ..... la più grande e colossale presa per il ...beep...che esista al mondo!!!

E desidero sottolineare che parlo di CHIESA e non di FEDE o RELIGIONE......solo per chiarire....non vorrei che i credenti si sentissero offesi!!! VIA LA CHIESA DAL SUOLO ITALIANO...FATECI DIVENTARE UN POPOLO LIBERO!!!

Citazione Originariamente Scritto da kiter Visualizza Messaggio
    io inizio a raccogliere la legna...
    scusate l'OT....ti faccio i miei complimenti per la firma....erano anni che non leggevo questa frase.....una delle poche volte in cui sono in accordo con un uomo di fede....ma si sa ...la grandezza non conosce confini nè limiti!!
    Ultima modifica di Bikerneofita; 21/03/2010 alle 15:07 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    michael jackson..se ne è fatti diversi..anche lui usava un potere quello del successo..più che dei soldi..non è mai stato punito o no?io sonolontanissima da tutto quello che è omosessuale..proprio per questo mi scandalizzo fino a un certo punto queste cose sono sempre successe..se invece aldo busi che è un omosessuale e anche lui eserciterà un potere quello dello scrittore intelligente per sedurre,parla male del papa..tutti lo difendono....la nuova psichiatria non ritiene più l'omosessualità una malattia...quindi è una cosa libera...io non sono d'accordo ma è così cosa fanno di peggio i preti rispetto agli altri...infrangono il voto di castità su cui si potrebbe discutere oltre.....visto che guai a non difendere gli omosessuali !non fanno di peggio di altri..c'è il ritornello lo facevano anche nella antica grecia...ed è vero io invece mi chiedo perchè i preti non fanno più i preti ..cioe non vanno a casa di una famiglia se c'è una difficoltà di qualsiasi tipo a dare conforto..questo mi chiedo...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    michael jackson..se ne è fatti diversi..anche lui usava un potere quello del successo..più che dei soldi..non è mai stato punito o no?io sonolontanissima da tutto quello che è omosessuale..proprio per questo mi scandalizzo fino a un certo punto queste cose sono sempre successe..se invece aldo busi che è un omosessuale e anche lui eserciterà un potere quello dello scrittore intelligente per sedurre,parla male del papa..tutti lo difendono....la nuova psichiatria non ritiene più l'omosessualità una malattia...quindi è una cosa libera...io non sono d'accordo ma è così cosa fanno di peggio i preti rispetto agli altri...infrangono il voto di castità su cui si potrebbe discutere oltre.....visto che guai a non difendere gli omosessuali !non fanno di peggio di altri..c'è il ritornello lo facevano anche nella antica grecia...ed è vero io invece mi chiedo perchè i preti non fanno più i preti ..cioe non vanno a casa di una famiglia se c'è una difficoltà di qualsiasi tipo a dare conforto..questo mi chiedo...

La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Moto
    trebbia
    michael jackson..se ne è fatti diversi..anche lui usava un potere quello del successo..più che dei soldi..non è mai stato punito o no?...
    Jackson ha subito un processo penale!

al contrario non ho mai visto entrare in tribunale un prete pedofilo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare. Vuoi forse mettere allo stesso livello una scelta consensiente tra persone adulte e la pedofilia?
    Io sono per la libertà di scelta, sempre restando nella culla del rispetto e non della moralità. Se quel che faccio io non fa del male a nessuno, anche se questo nessuno ne rimane scandalizzato, non me ne può fregar di meno .... se, al contrario, quello che faccio diventa una violenza su altri esseri umani, nel caso della pedofilia addirittura di minorenni, allora non si può più parlare di libertà ma di arroganza, di crimine.
    Un omosessuale vive la sua sessualità nel pieno rispetto, ne più ne meno di un eterosessuale ... un pedofilo vive la sua sessualità nella malattia, nel violentare dei minori ... mi sembra che la differenza sia più che evidente, o no?

I preti si mettano a lavorare, i consigli da persone così lontane dal vivere comune non servono a nessuno.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima