Le sanzioni sono giuste. A dare fastidio è la maniera con cui vengono applicate (ciecamente) e il loro fine: rimpinguare le casse comunali.
PURTROPPO comuni e istituzioni badano solamente al vil danaro. Della sicurezza poco gli importa. La prova? Anziché spianare vigili e ausiliari del traffico per controllare i tagliandini della sosta, perché (PRIMA) non vengono invitati a controllare il pessimo stato del manto stradale che, dopo il rigido inverno, ha lasciato pericolose voragini per noi centauri? Tanto per fare un esempio...
se non sbaglio quando ci siamo conosciuti ci hai portato sul Bracco a me e marcos..
non so se sia una bufala o meno,ma lo scorso anno avevo letto che proprio alcuni degli abitanti della zona,esasperati,avrebbero provveduto da soli a "scoraggiare" i motociclisti dal transitare in quei luoghi,buttando sulla strada olio e vetri rotti![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Si parla di Carabinieri.
Ed ai Carabinieri, dei proventi delle multe che fanno, non interessa proprio un bel niente, te lo assicuro...
E poi non capisco su cosa bisognerebbe discutere: rispetti la legge ed hai la coscienza a posto? Basta, stai tranquillo e, se per qualche imprecisato motivo, ritieni che le Forze dell'Ordine abbiano commesso un errore, ci sono i mezzi per difendersi (leggasi ricorso e non solo...)
Sinceramente non approvo questo distogliere il discorso su ragionamenti generici del tipo: "...ma con quelli che stuprano proprio a me devono fare la contravvenzione?"
Il buonismo in senso generale mi ha rotto le palle e credo che stia rovinando questo paese lentamente!
P.S.: Non è un attacco personale nei tuoi confronti e ci tengo a precisarlo...![]()
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...
troppa gente va su strada come se fosse in pista
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci