interessato al mivv x daytona,mi lasci la mail cosi' ti mando una foto del pezzo con le misure??
interessato al mivv x daytona,mi lasci la mail cosi' ti mando una foto del pezzo con le misure??
interessato ai db killer per arrow della street!!fammi sapere come ti organizzi...magari con un mp!
Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

ALLORA: la mia mail è ivancattabriga@hotmail.com
Per i DB-arrow per street questa settimana faccio un prototipo e lo provo.
Questi saranno di lunghezza 80mm (-10 rispetto l'originale) e larghezza uscita 27 (+1)
il fondo io lo farei con una piastra forata. i fori laterali proverò diverse soluzioni per vederer quella con il miglior rapporto "prestazioni"/rumore.
Per i mivv datemi le misure esatte voi tramite MP o Mail come volete se potete e mandatemi qualche foto per aver l'idea, se poi vedo che sono uguali o molto simili ho già un campione per mivv gp di una KAWA.
Per tutti gli altri scarichi ho bisogno di foto e misure per poter realizzare un prototipo che chiaramente poi va provato...non ho ogni moto e scarico a disposizione. quindi qui dovreste darmi una mano anche voi
per gli arrow della speed credo siano uguali i db-killer, provate a controllare le misure, dovrebbe avere l'esterno da 40 e l'interno da 26
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Stasera ti mando foto e misure in MP.![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

ciao gianlu certo che te lo faccio! anzi dovrai farmi un favore se puoi....
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Secondo me dovresti fare un db killer x gli arrow alti che diminuiscono il meno possibile il foro d'uscita ! Esempio se con il db il foro e 30mm senza db diventa 40mm tu dovresti farlo 38 mm x esempio !!! Così se gli sbirri mettono dentro la paletta trovano l'ostacolo del db killer Non so se mi sono spiegato![]()

DB- X-Cone:
Esterno 61 mm
Interno 33 mm
Profondità 17 mm
Distanza foro 10,8 mm
Lunghezza centro tubo circa 120 mm
Questo dovrebbe esser sia per il Mivv X-Cone che GP.
Direi di farlo se possibile: Esterno naturalmente uguale, interno largo 45 mm od addirittura 50!!!
Lunghezza tubo 50/60 mm (dritto) con staffa saldata in fondo (tipo ad X), sernza fori tipo mitraglia.
Che dici?!?!?!![]()
Ultima modifica di Rene; 22/03/2010 alle 22:51
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

interessato anche io all'acquisto di questi "falsi db-killer" per arrow alti, seguirò la discussione per avere aggionamenti!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html