ahhahahahahahaaahahah![]()
... de coma ...
questa però non fa ridere...

In occasione di una festa paesana viene organizzato uno spettacolo di comici in piazza nel quale si esibisce, tra gli altri, un ventriloquo. Durante il suo numero, il comico fa raccontare al suo pupazzo una barzelletta piuttosto pesante sui carabinieri, e sfiga ha voluto che nel pubblico sia presente un alto ufficiale dell'Arma. "Vergogna!!" urla il carabiniere, inviperito," Infangare in questo modo il buon nome dell'Arma!! Noi che ci sacrifichiamo per il bene comune, siamo costretti a subire questa presa in giro dalle stesse persone che proteggiamo con tanta abnegazione!!" Il ventriloquo e' sinceramente dispiaciuto, e cerca di scusarsi con l'ufficiale. Questi lo zittisce ancora prima che cominci a parlare: "Ma cosa si intromette, lei?!?? Si faccia piuttosto da parte!! Io ce l'ho con quel piccolo bastardo che tiene in braccio!!!"
------
Al largo della Maddalena, una motovedetta della guardia costiera sta facendo il suo giro notturno di routine. Il tempo e' ottimo, e l'atmosfera a bordo e' piuttosto rilassata, tanto che i tre uomini di turno si stanno concedendo una partitina a carte in coperta. A un certo punto la loro attenzione viene richiamata dal sistema di rilevazione, che inizia all'improvviso a segnalare. "Cazzo, il sonar segnala un contatto! Circa un quarto di miglio da qui, a una quindicina di metri di profondita' ", dice uno. "E' immobile, e sembra pure bello grosso. Che si fa?", dice il secondo. "Intanto chiamiamo il comando. Dirigiamoci verso il punto segnalato e attendiamo istruzioni" fa il terzo. Dal comando arriva l'ordine di verificare la natura dell'oggetto in questione, e cosi' i tre marinai tirano a sorte per vedere chi si dovra' immergere per un'osservazione diretta. Il prescelto indossa la muta e tutta l'attrezzatura per l'immersione e si tuffa nelle acque scure della notte. Dopo circa una trentina di minuti gli altri due lo vedono riemergere. "E' tutto tranquillo", dice il sommozzatore, "E' un sommergibile tedesco". Gli altri due lo guardano sbalorditi. "E come cazzo hai fatto a stabilirne pure la nazionalita'??". "Facile: mi sono avvicinato allo scafo, ho guardato dentro uno degli oblo' e uno degli ufficiali, non appena mi ha scorto, mi ha salutato tendendo in aria il braccio destro!"
"Ah, ok allora. I tedeschi sono nostri alleati, segnalo al comando che e' tutto a posto".
I tre riprendono allora la partita che avevano interrotto. Dopo appena mezz'ora, un'altra segnalazione. "E che cazzo, stavolta tirate a sorte fra voi due, eh?"
Il secondo marinaio allora si immerge, e dopo la canonica mezz'ora torna su e fa segno che e' tutto a posto. "Sono russi, di sicuro! Quando mi sono avvicinato allo scafo, uno dei marinai mi ha salutato col pugno sinistro chiuso". "Russi? E che accidenti ci fanno al largo della Maddalena? Mmhh.. deve esserci in atto un'esercitazione congiunta. Torna a bordo, va'!". Dopo circa quaranta minuti di partita a carte, l'ennesima segnalazione dal sonar a circa 20 metri di profondita'. "Ma porca di quella... ma non si puo' stare un momento tranquilli!! Tocca a te, adesso!". Il terzo marinaio si immerge, e gli altri due rimangono in coperta ad osservare la situazione. Dopo neanche venti minuti, improvvisamente si solleva un vero e proprio geiser di bolle d'aria a poca distanza dalla motovedetta, una specie di esplosione seguita dall'emersione a tappo del marinaio che si era tuffato. " Che e' successo?!??", domandano gli altri due allarmati. "E' tutto a posto", fa il terzo. "E' uno dei nostri: un sottomarino dei carabinieri!". "UN SOTTOMARINO DEI CARABINIERI??!??", domandano gli altri due, "Ma che cazzo ti sei fumato prima di prendere servizio?!??". "Credetemi, e' proprio come ho detto. Non sto raccontando balle!". "E come lo avresti stabilito? Sentiamo!". "Allora, mi sono avvicinato allo scafo e ho visto da uno degli oblo' dei marinai con delle divise che sembravano quelle della marina italiana. A questo punto ho bussato sull'oblo' per richiamare la loro attenzione... e uno di quegli idioti ha aperto il boccaporto a fianco!!"
In tutte le citta' si elegge una Miss ... tranne che a Correggio.
-------------------------------------------------------------------------
Un uomo sta guidando su una tortuosa e stretta strada di montagna. Una donna guida sulla stessa strada ma in senso inverso. Nel momento in cui si incrociano, la donna apre il finestrino dell'auto e grida: "Maiale!!". L'uomo, immediatamente, apre il proprio finestrino e risponde: "Puttana!!". Ognuno di loro continua per la propria strada e, appena l'uomo gira il tornante successivo va a sbattere contro un grosso maiale al centro della strada. Se solo gli uomini stessero ad ascoltare!!! Contromorale: Se le donne si spiegassero meglio..!!
-------------------------------------------------------------------------
Un bambino chiede alla mamma: "Mamma, mamma! Perche' papa' ha cosi' pochi capelli?". "Vedi, figlio mio, tuo padre ha pochissimi capelli perche' e' molto intelligente". "Mamma, mamma! E perche' tu ne hai cosi' tanti...???"
-----------------------------------------------------------------------
(In Liguria dai grifoni) i menu completi sono spesso una grandissima...
![]()

Cosa e' quella zona irritabile attorno alla vagina? La donna.
--------------------------------------------------------------------------
Le origini di Herbie
![]()