non ho capito se devo essere a Modena in un distributore che non sò se è proprio a Modena....
oppure al Cantagallo....
oppure in Raticosa....o a Badia di Moscheta........

non ho capito se devo essere a Modena in un distributore che non sò se è proprio a Modena....
oppure al Cantagallo....
oppure in Raticosa....o a Badia di Moscheta........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
mezze seghe c'è il sole però non vorrei sporcaste le vs moto magari qualche goccia d'acqua sporca x terra c'è ancora
io andrei domenica che è meglio gh-gh-gh-gh-gh-gh-![]()
Qui Leo ci sono dei gran centauri della domenica![]()

intyri....ci sentiamo dopo per sms...........io intanto parto......ma non sò quando precisamente.......ma fra poco cmq..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
a tra poco. ciao

c'è una nebbia qua....che non si vede a 10 metri........vuoldire che non piove...e c'è il sole......nascosto ma c'è......
Ultima modifica di Intrip; 27/03/2010 alle 06:49 Motivo: UnionePost automatica

la domenica girano i veri biker
il sabato quelli che ricevono il "contentino" dalla moglie![]()