Originariamente Scritto da
natan
Guarda, ci si può non limitare su se stessi ma quando si tratta di proteggere altri individui, se piccoli a maggiore ragione, farne una questione di principio é al quanto discutibile. Darla vinta vuol dire assecondarli, e facendo così non si fa altro che assecondarli. Ci sono gli mp, se proprio proprio. Già é difficile proteggerli in generale, se poi ci si mette anche a sbandierarli come fossero dei piccoli trofei. È comunque una scelta, libera é opinabile, dal momento che si postano foto di altri, sebbene figli o nipoti, e non unicamente le proprie. È già difficile nelle foto di gruppo, nelle foto dove ci sono raduni o eventi vari, ma addirittura additarli proponendoci i loro nomi e così via ... mah!!!
Io non mi sento limitato nel non postare le foto di un figlio, non ci penso neppure di farlo diventare l'oggetto del piacere, anche se sano, altrui.
ps: quelli che lo fanno su FB, per lo più, non li capisco proprio. Capisco molto meglio gli esibizionisti di se, quelli che si mostrano nudi o che altro, più di chi esibisce i propri figli.