ANIMALE! Vabbè che sei lento, ma partire alle 10,30 per arrivare alle 12,00 sù , è troppo! Cmq ho provato a venire da solo per sverniciarvi ma all'Olmo ho preso l'acqua, quindi ho moccolato come un ossesso ( DC ! ) e sono tornato a casa!
FAVA !
CON TE NON PARLO PIU' STORDITO!

Appena rientrato!
Leo, all'andata anche io ho preso un pochina d'acqua a l'olmo, anche io ho smoccolato, ma poi ho continuato.
Questo è ciò che contraddistingue noi rude biker da voi motociclisti da barrrrrrr....
E tutto ciò con tuta e solo la maglietitna a manica corta sotto, i testimoni possono confermare!!!!
Scherzi a parte, giornata piacevole, peccate per le strade sporchissime, ma buona compagnia, due belle schiacciate con porchetta (gnolo 3 schiacciate!!!) e qualche buona curva...
A Presto!!!
Per chi legge buon divertimento!Io nn vengo..sono im missione umanitaria
Ma se fate una lista per le prossime volte nn mancherò.Pe resempio domattina ci sono con un altro paio di cazzoni!
.....si deve vivere come si pensa....altrimenti si penserà come si è vissuto.....

Due foto ad minchiam.
Il mio mezzo in primo piano e la speed di david.
Le nostre due speed fanno da scorta al destriero di LadyB
Le speed bianche di bullet e gnolo.
Gente che confabula (sulla sinistra, vicini, gnolo e david. In fondo a destra, seduti, mamba, intriplato, winter, vulcano (il ciuffo), LadyB. In primo piano le street di Franco e mamba.
Franco e bullet al riparo dalla "bora fiorentina". In primo piano la street R di Franco.
![]()