grandi!
Noi oggi al compleanno Triumph Sicilia eravamo solo due Bonnie. Nessun altra classic! Ci starebbe un giro di classic qui in Sicilia!
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)

bellissima giornata (e dopo il tempo infame degli ultimi tempi ci voleva ) ,ancora un pò freddo al mattino nelle valli meno soleggiate ma ne valeva davvero la pena !
dalla mia posizione di ultimo della fila vedevo un bel "rosario" di motine che si sgranava tra una curvetta e l'altra , una compagine di appassionati che si è poi fatta 4 simpatiche chiacchere scaldandosi al sole davanti ad un caffè , peccato non aver proseguito con una polenta ed altre curve al pomeriggio ma alcuni , compreso il sottoscritto , dovevano rientrare .
Grazie a tutti per il bel giro e la compagnia
PS simpatico anche quel signore sempre primo della fila (o forse ci guidava Lui ? non sò ero lontano non vedevo bene) riconoscibile per le mutande di ghisa e la evve moscia della pvonuncia , peccato fosse il sella ad una bmw !
![]()

Pensate che, da quando guida BMW, Giancarlo non saluta più i motociclisti... sta diventando snob
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

qualche didascalia per capire un pò chi è chi? complimenti, dal nulla bel gruppetto
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

giro fantastico con giornata splendida
grazie della compagnia a tutti
aspetto altre occasioni per rivedervi![]()
Che Dio stia fra te ed il male in tutti gli spazi vuoti della vita
[IMG][/IMG]
il lago
Bella la gita ieri.
Grazie a tutti, mi ha fatto piacere incontrarvi.
Mi spiace solo che ero un pò "legato"e soprattutto al ritorno sono rimasto un pò indietro ...
Lento come una zavorra
Organizziamo ancora un'altra smotata così
Magari la prossima volta evito di seppellirmi sotto la moto
Un saluto al DOC, che a Monza mi si è sfilato sulla dx mentre ero aggrappato alla moto, e non l'ho salutatoCIAO
[IMG][/IMG]
le nostre motine
Ultima modifica di Klide70; 29/03/2010 alle 21:49