Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 106

Discussione: E' morto il mio animale.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Un bel pitone
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    Ciao Giuli !!!!
    dai, è un animale grazioso, un amico di mio fratello ha un terrario enorme dove tiene questa piccola creaturina (sta in una mano)...
    si muovono lentamente ed è bello osservarli... è rilassante !
    ovvio non hanno la stessa affettività di un cane o un gatto, ma sono graziosi !

è vero sono bellissimi e vedere come agiscono davvero ti fa impallare..io per ora il mio gekko (molta fantasia nei nomi eh)ce l'ho in un terrarietto cosi alla buona dove pero un po tra rametti e fili si sgranchisce,ma tra un pò tocca sistemarlo perche quell razza diventano,se maschi,dei mandrilloni di anche 50 cm con tutto il tempo e la calma degna di loro

te lo immagini andarsene in giro con sto coso che è grande la meta di tea momenti

il pacco è che se gli piglia a male da grande e ti morde ti stacca qualche cosa se non stai molto attento...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Bastacani e bastagatti,
    vogliamo i camaleonti
    Ultima modifica di wailingmongi; 29/03/2010 alle 20:25 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Pitone!
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Mi sono documentato ed i camaleonti hanno bisogno di certe attenzioni.
    Non dico che tenere un ragno che vive nella foresta in una tecca di 1 metro sia giusto, ma è un invertebrato con un minimo di istinto e con pochi movimenti giornalieri...quindi direi che ci soffre meno...ma un camaleonte, è tutt'altra musica, non si puo denere fra le mura domestiche....mi sbaglio?? ha bisogno di alberi..di terra...di aria...non di mobili...di plastica e di tv.

certo questo vale per tutti gli animali...ragni o altro.

Per adesso cani no...avevo un pastore tedesco..che mi diedero quando ero il 1a elementare...è morto nel 2005....UNA VITA ASSIEME. Ho pianto 2 settimane...ed ho paura ad affezzionarmi ad un altro cane.

Dovento prendere un cane...piu in la lo farò...prenderò una fra il bulldog e lo shar-pei

Se la trovo cmq un'altra tarantola la prendo...ho un allevamento di vermi e grilli avviato e sarebbe un peccato disfarsene.
    no dipende.

se,per esempio io ho lo zio della morosa che fa gabie per gli uccelli me ne farò fare una prima o poi e ti farò vedere semmai ti interesserà davvero,hai un terrario adatto,con si,effettivamente tutte le piante e rami veri che riesci a farci stare è gia un bel passo avanti.sarebbe buono avere una discreta ventilazione,per cui il terrario in vetro va scartato dopo un po che ti fai i tuoi buoni conti perche ci vorrebbero delle cose fatte su misura,un termoregolatore da acquario con relativa serpentina oppure faretto spot riscaldante,da regolare giorno e notte ma in estate,almeno qui in zona da me,lo puoi staccare tranquillamente se ti assicuri che le temperature arrivino almeno a 28-29 gradi di giorno e uno scalo di 6 di notte,stare attento che non si possa ferire nel terrario o bruciare con la lampada,perche hanno una soglia molto alta del dolore e si puo fare veramente male con la lampada quindi occhio e fate in modo che non la possa toccare,stare molto attenti che sia effettivamente nato in cattivita perche se magari è stato catturato e trasportato povera besti potrebbe,causa lo spostamento dal luogo,stare chiuso per chissa quanto tempo dentro chissa che cosa,convivenza con altri simili,essere molto stressato,e questo è un fattore molto importante e qui torniamo al terrario di vetro,ogni tanto puoi vedere alcuni camaleonti che raschiano contro il vetro non perche vogliono uscire o che,ma perche vedono la loro immagine riflessa e vogliono picchiarlaessendo animali territoriali,almeno quelli piu reperibili tipo il calyptratus,e quindi stressa,e se stato trasportato potrebbe aver lottato con altre bestie essersi procurato ferite che non sembra,ma possono ucciderlo in breve tempo...molte malattie non si notano fino a quando non è morto e sezionato è vero ma se stai attento a cio che gli dai da mangiare,ovvero cerchi di dargli grilli camole varie e cio che riesci a reperire (io gli do anche le cavallette che catturo sul balcone devi vedere che lotta che fa)che non siano ipregnate troppo di smog e polveri varie...insomma ce molto da dire..ma a mio parere è una gran cosa avere un animale del genere...non so a me mi avvicina piu alla natura..diciamo che lo considero,per quanto chiuso in gabbia,molto selvaggio

se ti ho intrippato abbastanza con sto scrauso dagli occhi da 360* che non gli scappa niente chiedi pure,anche in mp...ormai ne so a pacchi di sti cosi
    Ultima modifica di wailingmongi; 29/03/2010 alle 20:39
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    anche a me spiace ...

per quel povero ragno che per deliziare un umano ha vissuto in una bacheca di vetro la sua esistenza ...
    che triste quotata che devo fare
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Pitone!
    ...anche un serpente per quanto non possa fare simpatia a molti...è pur sempre un animale che dovrebbe stare libero e non chiuso in 4 mura di vetro e per giunta magari sfamandolo con topini che non hanno possibilita' di fuga.......fate come volete....mi fate solo diventare triste al solo pensiero......

p.s. ma nella vita nessuno si mette ogni tanto a riflettere sul perche' fa le cose?....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 30/03/2010 alle 08:39

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    Pitone!

QUOTO

Bannato L'avatar di Intrip
    riflettendoci però se il camaleonte ti va sul divano a mo di gatto dura poco

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

...anche un serpente per quanto non possa fare simpatia a molti...è pur sempre un animale che dovrebbe stare libero e non chiuso in 4 mura di vetro e per giunta magari spamandolo con topini che non hanno possibilita' di fuga.......fate come volete....mi fate solo diventare triste al solo pensiero......

p.s. ma nella vita nessuno si mette ogni tanto a riflettere sul perche' fa le cose?....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    si Riky...sul perche' qualcuno per esempio tiene un serpente.... lo so che tu ce l'hai...ma prova a rispondermi...."perche?"
    Ultima modifica di giulianaspeed; 30/03/2010 alle 08:46

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

...anche un serpente per quanto non possa fare simpatia a molti...è pur sempre un animale che dovrebbe stare libero e non chiuso in 4 mura di vetro e per giunta magari spamandolo con topini che non hanno possibilita' di fuga.......fate come volete....mi fate solo diventare triste al solo pensiero......

è la legge della natura Giuliana, il mio pitone si ciba solo di cavie vive, se fosse stato vegetariano gli avrei dato volentieri della lattuga non mi reca molto piacere tutta la "procedura" nel farlo mangiare
    posso capire poi il tuo disfavore verso la vita in cattività, ma poi il discorso però si allargherebbe a macchia d'olio

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima