penso sia una serratura che piazza 4 perni: 2 si infilano nel terreno alla base del portone, e due nel soffitto. giusto?

penso sia una serratura che piazza 4 perni: 2 si infilano nel terreno alla base del portone, e due nel soffitto. giusto?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
un'ulteriore serratura da montare su porte basculanti con 2 chiusure verso l'alto e 2 chiusure nel pavimento. detta ad "H" xkè la forma ricorda una H.la parte orizzontale è la serratura mentre le 2 verticali sono le aste ke vanno a chiudere ! la trovo molto più funzionale del lucchetto a campana.anke xkè con un lucchetto centrale possono forzarti il basculante tirando verso l'esterno le estremità della porta......ne andrebbero montati 2 ....1 x angolo.
detto questo ribadisco il fatto ke sono solo dei deterrenti......se vogliono entrano e basta!
xò dormo un pò più tranquillo con serratura ed antifurto!!! ;-)
IO C'HO LA MOTO CON IL CULO BELLO E GROSSO COME LE BRASILIANE!!!

ho indovinato!!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Nel mio quartiere in una notte hanno forzato tutti i garage della mia fila di villette a schiera. Hanno tranciato e aperto la lamiera del portone di un garage in cui sapevano parcheggiata una BMW (moto). Se ne sono fregati di serrature mica serrature e se la sono portata via. Il mio è stato solo "controllato" e un minimo rovinato (fortuna la bonnie è in un altro posto). Il tipo della BMW non era nemmeno assicurato x il furto...
C'è da stare attenti, ma qualsiasi cosa si vuole mettere x bloccare ancora più un portone sarà sempre troppo poco se si viene puntati.. Bisogna andare di assicurazione al 100%...
La cosa che fa ancora più pensare è che la mia fila di villette è di fronte ad un'altra fila abitata esclusivamente da finanzieri..
ci vorrebbe qualche congengno che attivi quando vai di sopra e ti suona in camera se la porta viene anche solo aperta senza essere forzata quando è attivato....e il fucile in camera lo puoi tenere a portata di mano![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

Pensa che nei box del mio palazzo 2 settimane fa, di notte hanno forzato tutte le grate inferiori dei box per guardarci dentro, però non li hanno aperti. La paura è che abbiano annotato i "tesori" all interno per venirli a prendere dopo qualche tempo... Io ho paura! Cmq la moto è assicurata, ma si sa che i soldi che ti danno non bastano per riprenderne una uguale senza rimetterci.

Io la faccio sorvegliare dal mio rottweiler![]()
sarà meglio che mi informi dal mio amico che ha una società di vigilanza..... un paio dim accorgimenti ce li avrà da dare....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
ho sentito che molta gente mette i "guardiani",cioè quelle radioline della chicco da mettere nella stanza dei bambini che trasmettono i rumori della stanza dove hai messo il trasmettitore..su superbike di qualche tempo fa c'era un servizio proprio su i sistemi d'allarme fai da te..