Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Tunning-mania...

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho sentito per telefono

Tiger1961...attendo info e posso procedere con la costruzione del primo prototipo
    Apena possibile(ci sono anche le vacanze di pasqua in mezzo) smonto la lampada e faccio i rilievi.

C'E' PER CASO QUALCUNO CHE ABITI NELLA ZONA DI REGGIO EMILIA MUNITO DI UNA TIGER CHE GENTILMENTE FACCIA VEDERE IL FANALE DESTRO A VEZZA PER VEDERE CHE SI PUO' FARE?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Le foto delle due lampade sono qua, insieme al mio commento...

http://www.forumtriumphchepassione.c...dattatore.html
    Ti sembrerà strano ma sup Tiger se vizza mi aiuta è più facile di quanto sembri. E se smonti la lampada del faro destro te ne renderai conto. Anzi ho la sensazione che in fase di progettazione gli inglesi avessero l'idea di far accendere entrambe i fari con lampade idonee poi invece hanno cambiato idea lasciando la sede invariata. Magari mi sbaglio io eh, ma se saran rose .....

TCP Rider L'avatar di trunf
    Moto
    Tiger 900 GT-PRO MY 2024
    Quoto!

E' esattamente quello che ho pensato io quando li ho smontati.........

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Ammesso che si riesca a monatare una H4 poi come pensate di gestire la funzione anabbagliante con quella abbagliante?

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ammesso che si riesca a monatare una H4 poi come pensate di gestire la funzione anabbagliante con quella abbagliante?
    semplice basta portare un filo elettrico che prenda il positivo della lampada anabbagliante gia' esistente e attaccarlo sul posistvo dello zoccolino per lampada H4

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    semplice basta portare un filo elettrico che prenda il positivo della lampada anabbagliante gia' esistente e attaccarlo sul posistvo dello zoccolino per lampada H4
    Ottimo

TCP Rider L'avatar di Dr.Male
    Scusate ma se si mette in parallelo un secondo filamento da 55w per avere la 2a mezzaluce a destra, come gestiamo l'aumento degli assorbimenti all'impianto? Ho intenzione di smontare tutto fra qualche giorno per vedere di trasformare l'impianto dell'abbagliante perchè ritengo che lo xeno che ho installato per l'anabbagliante sia perfetto. ricordo, e verificherò, che esistono delle alogene a doppio filamento che sono simili alle h4 ma con dimensioni e watt inferiori. Potrebbero essere adatte per ottenere la possibilità di avere 2 mezzeluci, con assorbimento molto simile, e un abbagliante accettabile.
    “L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Scusate ma se si mette in parallelo un secondo filamento da 55w per avere la 2a mezzaluce a destra, come gestiamo l'aumento degli assorbimenti all'impianto? Ho intenzione di smontare tutto fra qualche giorno per vedere di trasformare l'impianto dell'abbagliante perchè ritengo che lo xeno che ho installato per l'anabbagliante sia perfetto. ricordo, e verificherò, che esistono delle alogene a doppio filamento che sono simili alle h4 ma con dimensioni e watt inferiori. Potrebbero essere adatte per ottenere la possibilità di avere 2 mezzeluci, con assorbimento molto simile, e un abbagliante accettabile.
    Ma hai intenzione anche di disaccoppiare il vetro dalla struttura in plastica? Per me basterebbe poter capire se la mezzaluna in metallo che si vede all'interno dell'anabbagliante si puo' montare anche sull'abbagliante. Magari la facciamo realizzare da Vezza. Una volta fatto questo, si puo' acquistare un kit xeno h9 o h8 che mi dicono sia uguale, ed accenderlo solo al momento del bisogno.

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Male Visualizza Messaggio
    Lampade più piccole delle H4 sono le H5 ma nn hanno i fermi. E ti assicuro che di spazio dietro a quella parabola c'è tanto di quello spazio che ci starebbe una lampada attacco E 27(quella da casa per intenderci).ah la lampada allo xeno nn la voglio. Primo perché sarebbe troppo facile come soluzione secondo il codice della strada vieta la sua installazione senza requisiti idonei. Per quanto riguarda l'assorbimento dell'impianto per l'accensione della lampada da 55W questi si comporta come se avessi sempre acceso l'abbagliante. Infine come sempre la modifica che intendo fare non è invasiva e in pochi minuti posso ritornare all'impianto di serie
    se
    Ultima modifica di tiger1961; 02/04/2010 alle 15:37

Moto
    Troppo semplice lo xeno?! Boh vabbè...
    Forse questo puo' aiutare per le connessioni elettriche? Motorcycle Non-H4 Relay Kits, cheap Worldwide Shipping

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima